Isola dei famosi: ‘Eliminato ci ripensa e rientra in gioco’ | Non era mai accaduto prima d’ora

Isola dei Famosi, concorrente eliminato rientra in gioco, ecco cosa è successo sull’isola.

Eliminato ci ripensa
Eliminato ci ripensa – DonnaPress.it
Nonostante ciò pare il programma abbia molto seguito. La nuova edizione però a causa di alcune dinamiche interne ha dovuto modificare diverse cose, vediamo cosa sta succedendo.
Isola dei Famosi
Isola dei Famosi- Donnapress.it

L’isola dei Famosi eliminato rientra in gioco.

A quanto pare infatti la nuova edizione dell’isola dei famosi ha confermato il suo prolungamento, cosa positiva per gli amanti del programma, ma a quanto pare i giorni sono stati completamente cambiati. Il motivo di tale decisione sarebbe dovuta al fatto che nello stesso momento sarà trasmesso il tanto atteso SUpervivientes,.
Nel frattempo però pare che il programma abbia risolto un alra questione molto importante che vedeva coinvolto un’ex concorrente Silvano Michetti. Come molti sanno l’ex naufrago non ha fatto nemmeno in tempo a mettere i piedi sull’Isola che è stato immediatamente cacciato, Motivo? Secondo quanto sostenuto dalla stessa redazione, il naufrago avrebbe bestemmiato in diretta, motivo per cui sarebbe stato cacciato immediatamente. Lo stesso proprio a causa di questa decisione affrettata avrebbe attuato una diffida contro Mediaset, che sarebbe stata ritirata poco dopo dallo stesso Silvano.
Silvano
Silvano – Donnapress.it
Gli autori infatti avrebbero deciso di risolvere la situazione in maniera al quanto dubbio. Secondo le indiscrezioni infatti alcuni hanno addirittura pensato che Silvano potrebbe nuovamente rientrare all’interno del programma e magari godersi per qualche giorni in più l’esperienza in Honduras. Attualmente a godersi questa esperienza è Nick, anche lui ne sta facendo delle belle.