Kate Middleton sensuale con il vestitino di pizzo ma la Regina non approva | Scandalo a Windsor

Kate Middleton in questi giorni è impegnata con il marito il Principe William in un bellissimo royal tour ai Caraibi. Ma come sempre non mancano le polemiche vivaci e le proteste del popolo.

Kate Middleton
Kate Middleton – Lettoquotidiano.it

Le proteste infatti sono arrivate insieme a loro e sono partite da alcuni abitanti di un piccolo villaggio nel Belize che hanno mandato a monte la prima tappa del viaggio dei Duchi di Cambridge.

Nonostante quanto accaduto la coppia reale ha trovato una soluzione oltre che una meta alternativa per mostrare il pieno sostegno alle comunità del luogo e l’interesse per le piantagioni di cacao.

L’occhio è caduto tra le tante cose interessanti proprio sul look scelto da Kate Middleton per l’occasione.

Kate Middleton, un tour ricco di polemiche, lei però appare bellissima

Il tour caraibico di Kate Middleton e William ha avuto inizio in Belize. La coppia è sbarcata lì per incontrare il primo ministro Johnny Briceño. In realtà i due avrebbero dovuto visitare una piantagione di cacao al villaggio di Indian Creeks, ma gli abitanti hanno iniziato una protesta parecchio accesa che ha fatto in modo che il tour saltasse. Infatti il governo beliziano ha preferito cambiare destinazione. Non appena arrivata Kate si è mostrata al popolo vestita come nessuno si aspettava.

Kate Middleton-Donnapress.it

Siamo soliti trovarla elegante, questa volta si è data alla pazza gioia. Si è affidata completamente ad una delle sue stiliste preferite, Jenny Packham sfoggiando un tailleur blu in pizzo, ovviamente un omaggio alla bandiera del Belize. Ricordiamo che il blu è il suo colore preferito e che a sua detta è sinonimo di raffinatezza ed eleganza. L’abito da lei scelto è fantastico, una creazione sartoriale unica, due pezzi con giacca e gonna midi dalle linee classiche ed aderenti. Tessuto interamente in pizzo, giacca con scollo a V e maniche alla francese, gonna a tubino, un mix perfetto per mostrare il suo fisico da fotomodella ed il fare dolce, femminile e sempre elegante.  Per quanto riguarda gli accessori Kate ha usato clutch dello stesso blu dell’abito, decorata sulla parte superiore con un motivo merlato. Ai piedi delle décolleté blu, con tacco a spillo, orecchini pendenti con zaffiro e collana che ricevette in regalo dalla Famiglia Reale dell’Arabia Saudita, in occasione del suo matrimonio. Per concludere l’anello di fidanzamento che William le donò prima delle nozze e che precedentemente apparteneva a Lady Diana.