Lory Del Santo, dramma senza fine: ‘Ha perso il terzo figlio’ | Dolore più grande non esiste

Lory Del Santo, dramma senza fine: ‘Ha perso il terzo figlio’. Dolore più grande non esiste. Che cosa è accaduto? I dettagli sulla tragedia.

Dramma Lory Del Santo
Dramma Lory Del Santo – DonnaPress.it

Showgirl da sempre sulla cresta dell’onda, Lory Del Santo ha da dimostrato sin da giovanissima di avere una propensione verso il mondo dello spettacolo. In effetti, ha iniziato la sua carriera a solamente 16 anni come valletta al Festivalbar del 1975.

La sua vita professionale è stata frequentemente in auge, non tutta rose e fiori, purtroppo, è stata la sua sfera privata. Difatti, nelle ultime ore, è stata divulgata una notizia molto intima e drammatica che ha lasciato tutti senza parole. Di che cosa si tratta?

Lory Del Santo: i drammi di una donna

Lory Del Santo figli
Lory Del Santo figli – DonnaPress.it

Attualmente concorrente della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” insieme al suo fidanzato Marco Cucolo, la Del Santo è da sempre grandissima protagonista della cronaca rosa del nostro Paese e non solo.

Effettivamente, i suoi flirt e le sue grandi love stories hanno tenuto costantemente banco sulle patinatissime riviste di gossip, specialmente dagli anni ottanta agli anni novanta. Infatti, le sue relazioni sono state oggetto di chiacchiericcio mediatico internazionale.

Però, purtroppo, in pasto ai mezzi di comunicazione di massa ci sono stati anche diversi drammi che la showgirl veronese ha passato nella sua vita, indimenticabili sono state le morti dei suoi figli. Ma, nelle ultime ore, si è venuto a sapere che c’è dell’altro che ha lasciato sbalorditi gli ammiratori della donna. Che cosa vuol dire?

Lory Del Santo piange
Lory Del Santo – DonnaPress.it

Del Santo, dramma senza fine: “Ha perso il terzo figlio”

Lory Del Santo ha un grandissimo seguito ed è da sempre ospitata nei programmi televisivi più importanti dei palinsesti nostrani. In essi, la soubrette ha spesso parlato del suo privato. Difatti, la Del Santo non ha mai nascosto le tragedie che, sfortunatamente, le sono accadute nel corso degli anni.

Non è passato inosservato quando ha raccontato di aver perso suo padre all’età di tre anni a causa di un incidente stradale. Ma ciò che ha scioccato molto è stata la scomparsa premature di due dei suoi figli. Però, negli ultimi minuti, si è venuto a sapere che i figli persi sono stati tre. Cioè?

Lory Del Santo piange
Lory Del Santo – DonnaPress.it

Conor Loren Clapton, avuto con il cantautore e chitarrista britannico Eric Clapton, è nato il 21 agosto del 1986. Il bimbo ha perso tragicamente la vita a New York precipitando dal cinquantatreesimo piano del grattacielo Galeria.

Prima dell’ingresso al Grande Fratello VIP 3 nel 2018, Lory ha dichiarato che suo figlio Loren Del Santo, nato nel 1999 e di cui il nome del padre non è mai stato rivelato, si è suicidato, probabilmente a causa di un disturbo dissociativo di identità o a un possibile disturbo schizoide di personalità.

Come già anticipato, purtroppo, la Del Santo ha rivelato che i figli che ha perso sono stati tre invece di due. Scopriamo di più sull’orribile disgrazia.

Lory Del Santo figli
Lory Del Santo – DonnaPress.it

Nessuno si sarebbe mai aspettato questa cosa, infatti gli ammiratori della showgirl sono rimasti letteralmente a bocca aperta a seguito di aver appreso quanto segue. Come noto, negli anni novanta, Lory ha avuto una storia d’amore con Richard Krajicek.

Queste sono state le parole della donna che ha spiegato di aver perso un figlio avuto dal tennista olandese dopo sei mesi dalla nascita:

“ho perso un altro figlio, morto a sei mesi dalla nascita