Lulù chiude con Manuel: colpa della famiglia | Il gesto del fratello gela tutti

Fra Lulù e Manuel c’è proprio qualcosa che non va. I due infatti non riescono ad andare d’accordo e la famiglia mette il suo zampino.

Manuel lascia Lulù
Manuel lascia Lulù – DonnaPress.it

Lulù e Manuel sono stati da sempre una coppia che all’interno della Casa del Grande Fratello hanno fatto parlare. Chi più e chi meno, ha ricevuto all’interno del reality insulti e parole offensive, spesso senza motivo.

Molta gente ha criticato la loro relazione, criticato male Manuel e qualcuno ha criticato invece male Lulù, ma nonostante questo, la coppia non ha mai smessi di amarsi. Li abbiamo visti infatti molto affiatati, e le continue dimostrazioni d’amore ne sono state la prova.

Ma qualcosa adesso ha messo a dura prova la loro relazione che sembra essersi chiusa. Lulù infatti sembra abbia chiuso con la famiglia di Manuel che sembra che abbia messo il suo zampino. Scopriamo insieme dunque cosa è accaduto e tutti i relativi dettagli.

Lulù – La chiusura con Manuel. La famiglia fa un gesto imperdonabile

Lulù Manuel
Lulù Manuel – Donnapress.it

Fin dall’inizio, Franco Bortuzzo, ovvero il padre di Manuel aveva espresso il suo disaccordo nei confronti di questa nuova relazione. Né il padre, né il resto della famiglia di Manuel hanno mai approvato la loro relazione ed è chiaro che non gli è mai piaciuta Lucrezia.

Per loro infatti Lulù non è la ragazza giusta per lui. Dopo il termine del programma i due hanno anche convissuto. Franco infatti ha smesso di seguire le sorelle Selassié sui social.

Lulù nonostante la forte disapprovazione da parte di tutta la famiglia non si è scoraggiata e ha dichiarato di voler combattere contro tutto e tutti pur di proteggere i loro sentimenti e il loro amore. Inoltre il fratello minore di Manuel ha fatto qualcosa che ha gelato tutti quando lo hanno scoperto.

Il fratello Kevin Bortuzzo infatti, il quale ha solo 15 anni ha smesso di seguire Lulù sui social e ha condiviso nelle sue storie una foto che ha lasciato tutti senza parole. Kevin infatti ha condiviso uno scatto insieme alla ex fidanzata di Manuel, Federica, con la quale egli ha mantenuto un ottimo rapporto. Che sia una frecciatina?

La famiglia di Lulù al contrario hanno da subito approvato la relazione con Manuel e lo hanno accolto a braccia aperte nella famiglia.

Voi che ne pensate?