Manuel ‘L’ha piantata malissimo’: Lulù abbandonata nel peggiore dei modi

Manuel e Lulù del Gf Vip 6 si sono lasciati ufficialmente. Ecco gli indizi notati dai fan prima della conferma.

Manuel Lulú lasciati
Manuel Lulú lasciati – DonnaPress.it

Durante il Grande Fratello Vip 6, sono molti i concorrenti che si sono innamorati tra di loro e che ancora oggi riescono a far perdurare il loro rapporto dopo la fine del reality di Canale 5.

Se Soleil Sorge ha deciso di unfolloware da Instagram, Alex Belli, con cui aveva creato il famoso e tanto chiacchierato triangolo amoroso formato dai due assieme alla moglie dell’attore, Delia Duran, altre coppie hanno deciso di provare a vedere come prosegue la loro storia al di fuori delle telecamere di Canale 5.

Manuel e Lulù: gli indizi sulla crisi di coppia

Tra queste c’è quella formata da Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne ed Alessandro Basciano, così come quella formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Entrambe le coppie, come spesso fanno notare sui social, sono ancora assieme e condividono molti momenti tra di loro.

Niente da fare invece per Jessica Selassié che ha sperato fino all’ultimo che ci potesse essere qualcosa tra lei e Barù, cosi come ancora oggi i loro fan sperano, non rassegnandosi al fatto che da parte del gastronomo non ci sia alcun interesse amoroso nei confronti della vincitrice del reality.

Diversamente, invece, sua sorella Lulù è riuscita a conquistare il cuore del nuotatore Manuel Bortuzzo a tal punto che una volta finito il reality hanno deciso di andare a convivere assieme.

Manuel e Lulù: gli indizi sulla crisi di coppia
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – donnapress.it

Ma qualche tempo fa Lulù aveva dichiarato di non essere ben vista dalla famiglia di Bortuzzo, in particolar modo da suo padre, e il nuotatore aveva pubblicato delle storie in cui era in vacanza senza la sua fidanzata.

La Selassié aveva smentito le voci riguardo una loro crisi, ma questa volta invece è arrivata la conferma e i fan della coppia hanno notato qualcosa di inequivocabile. Dopo le indiscrezioni sulla loro separazione, Manuel ha cancellato il suo profilo Twitter per non essere tempestato di domande da parte del fandom della ragazza.

Il gesto di Manuel

Inoltre, sulla pagina Instagram sono sparite le stories in evidenza che racchiudevano tutte le stories romantiche tra lui e la giovane principessa etiope però non sono spariti i post che li ritraggono insieme.

Nonostante questi siano ancora presenti, Manuel Bortuzzo stanco dei ripetuti capricci da parte di Lulù e delle continue liti della ragazza con suo padre, ha capito di non essere fatti l’un per l’altro e ha confermato la fine della loro storia in una stories su Instagram.

Manuel e Lulù: gli indizi sulla crisi di coppia
Storia Instagram di Manuel Bortuzzo – donnapress.it

Appresa la notizia i fan di Lulù hanno chiesto a gran voce di far diventare tronista la principessa mentre per Manuel Bortuzzo è in arrivo un film Rai intitolato Rinascere sulla sua vicenda e di come l’ha affrontata. Ad interpretarlo sarà l’attore Giancarlo Commare.