Mara Venier, raptus erotico: “Fammelo vedere” | Cosa costringe a fare l’ospite

Mara Venier ha chiesto ad un famoso attore suo ospite di fargli vedere qualcosa di molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

Costringe ospite
Costringe ospite – DonnaPress.it

Mara Venier è una conduttrice televisiva molto amata dai suoi telespettatori per via della sua semplicità nel condurre le trasmissioni a lei affidata tanto da essere designata come Zia Mara da molti suoi fan.

Mara Venier e la richiesta particolare

La donna, è anche chiamata la Signora della Domenica per via della sua presenza come padrona di casa nel programma televisivo Domenica In. Mara ha condotto ben tredici edizioni della trasmissione domenicale e nella prossima stagione televisiva raggiungerà il record di quattordici edizioni condotte superando Pippo Baudo a quota tredici.

Mara Venier
Mara Venier – donnapress.it

Nel corso della trasmissione più volte Mara ha avuto importanti ospiti e si è cimentata in momenti esilaranti con loro per via della sua risata coinvolgente o per via di alcuni fraintendimenti che hanno scatenato l’ilarità della conduttrice e del pubblico a casa e in studio.

Nella puntata di domenica 24 aprile, come ospite nel salotto di Domenica In, è stato invitato l’attore Raoul Bova reduce dal successo della tredicesima edizione di Don Matteo a cui Terence Hill ha lasciato il testimone. Il bell’attore infatti intrepreterà Don Massimo.

Durante l’intervista, Raoul Bova ha ammesso di aver baciato Madonna per via di uno spot pubblicitario per una nota marca di prodotti di cosmesi.

Nella pubblicità, andata in onda verso la fine degli anni ’90, si può notare la popstar intenta a chiacchierare con l’attore italiano, poi conversare con alcune amiche e poi ritrovare Bova per tirarlo a se e baciarlo appassionatamente.

Il commento del marito della conduttrice

Dopo aver spiegato la situazione e il perché del bacio a Madonna, Mara Venier ha chiesto a Raoul Bova di farglielo vedere. Inizialmente l’attore non aveva ben inteso e poi ha capito che la conduttrice stava parlando del bacio dato alla cantante.

I due si sono cimentati in un siparietto, ballando e dopodiché si sono dati un bacio a stampo sorprendendo tutti gli spettatori. La conduttrice ha accusato l’attore di essersi girato dall’altra parte quando lei stava cercando di baciarlo e per questo motivo, subito dopo Bova si è avvicinato a lei dandole il tanto atteso bacio.

Mara Venier e la richiesta particolare a Raoul Bova
Mara Venier e Raoul Bova – donnapress.it

A proposito di questo bacio, Mara Venier ha guardato il suo telefono ed ha comunicato all’attore che suo marito Nicola Carraro è rimasto particolarmente sorpreso dal siparietto del bacio dicendole che non è assolutamente geloso ma anzi gli è piaciuto vederla felice di baciare un attore come Raoul Bova.