Meghan Markle, l’ingrediente segreto per avere capelli da bambina | Costa meno di 10 €

Ecco svelato il segreto per capelli perfetti come quelli di Meghan Markle. Come avere capelli sani e lucenti ad un costo accessibile.

Meghan Markle capelli perfetti
Meghan Markle capelli perfetti – DonnaPress.it

Se tutto quello che desideri è avere una chioma di capelli folta, lucente e in salute come quella della Duchessa del Sussex Meghan Markle ecco quali sono i segreti che dovresti conoscere. In tutte le foto della Duchessa la vediamo sfoggiare una piega assolutamente perfetta.

E’ noto a tutti che il trattamento preferito di Meghan sia quello alla cheratina, ormai molto popolare e disponibile in diversi saloni ma non finisce qui. Sembra proprio che lei utilizzi anche prodotti molto più alla portata di tutti e facilmente reperibili sia online che in diversi negozi senza troppi problemi.

Una buona hair care routine funziona con una combinazione di prodotti adatti al proprio tipo di capelli. Spesso è consigliabile un ottimo olio per nutrirli, in piccole quantità e prima di asciugarsi con il phon, ma è importante anche un buon balsamo per completare la routine ed avere dei capelli nutriti e robusti, che non si spezzano.

Meghan Markle
Meghan Markle-DonnaPress.it

Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli oli preferiti da Meghan Markle per la cura dei suoi capelli ed i loro benefici.

Capelli perfetti come quelli di Meghan Markle: ecco che ingredienti usare per una chioma al top

L’ olio di avocado e l’olio di macadamia sono perfetti per nutrire a fondo i capelli e renderli lisci e setosi. Infatti un prodotto a base di questi due oli dovrebbe essere un vero e proprio must have da avere sempre con se nel beauty dei prodotti per capelli, veramente immancabile.

Per i capelli più fini e delicati invece è utile optare per una formula contenente calendula ed estratto di thè bianco pensato specificatamente per quel tipo di capello. Inoltre aggiunge luminosità e rende la chioma più morbida e setosa anche dalle prime volte in cui lo si utilizza.

Meghan Markle con diverse acconciature
Meghan Markle con diverse acconciature-DonnaPress.it

L’olio di argan invece è perfetto per la cura dei capelli secchi con urgente bisogno di idratazione profonda, mentre l’olio di macadamia già accennato in precedenza è l’ideale se hai i capelli danneggiati. La sua azione è infatti riparatrice ed è contenuto in diversi prodotti per la cura del capello.

Se invece per te la tua chioma è troppo ribelle la scelta migliore è optare per un olio ai semi di lino. La sua azione è infatti molto d’aiuto per i capelli tendenti al crespo. Questi sono gli ingredienti contenuti nei prodotti di Meghan e che puoi trovare in prodotti molto accessibili.

Previous articleAmici, allievo eliminato torna in gara con una petizione | Mai successo nel talent
Next articleCugini di Campagna in lutto: ‘Morto il famoso cantante’ | Se n’è andato troppo presto
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care