Soleil Sorge sta ancora sotto un treno: il gesto horror contro Alex che non accetta

Soleil Sorge ha fatto un gesto non del tutto carino nei confronti di Alex Belli. Ecco cosa ha combinato la famosa influencer.

Gesto Soleil Alex
Gesto Soleil Alex – DonnaPress.it

Soleil Sorge è un’influencer diventata famosa dopo aver preso parte come corteggiatrice alla trasmissione Uomini e Donne e aver conosciuto il tronista Luca Onestini con il quale ha intrapreso una relazione terminata qualche anno fa.

Soleil Sorge e il brutto gesto nei confronti di Alex Belli

La donna, dopo che il fidanzato era stato scelto come concorrente nella seconda edizione del Grande Fratello Vip lo aveva tradito con un altro protagonista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna facendo diventare single Onestini nonostante lui fosse all’interno della casa più spiata d’Italia.

Successivamente, Soleil, prende parte ad alcune trasmissioni televisive facendosi conoscere per il suo carattere determinato e combattivo. Sbarca in Honduras partecipando alla quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi dove instaura un rapporto sentimentale con Jeremias Rodriguez destinato a non durare per molto.

Dopo l’esperienza sull’isola, partecipa insieme a sua madre, Wendy Kay, a Pechino Express per poi nel 2021 entrare a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, venendo eliminata ad un passo dalla finale.

Soleil Sorge Alex Belli
Soleil Sorge Alex Belli – donnapress.it

Subito dopo la sua eliminazione viene messa sotto contratto dalla Mediaset per volontà di Barbara D’Urso, diventando una delle giurate de La Pupa e il Secchione Show, affiancando Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Successivamente prende parte ad una puntata di Tiki Taka come opinionista data la sua esperienza televisiva sui canali di Roma TV.

Negli ultimi giorni Soleil ha rivelato di voler diventare una conduttrice televisiva e Sonia Bruganelli, opinionista dell’edizione del Gf Vip in cui l’influencer è stata protagonista, ha ammesso che presto le vedremo insieme facendo sperare ai fan della Sorge, la conduzione di quest’ultima in una nuova trasmissione.

La decisione di Soleil

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapress.it

All’interno della casa, Soleil è stata sulla bocca di tutti per via del rapporto con Alex Belli e del triangolo amoroso nato con lui e sua moglie Delia Duran.

Dopo il reality, la donna ha smesso di seguire su Instagram sia Belli che sua moglie così come molti altri vipponi che hanno condiviso con lei il percorso di sei mesi.

“È il momento di fare pulizie di primavera” ha scritto Soleil su Twitter prima di smettere di essere followers di altri suoi compagni di viaggio come Jessica e Clarissa Selassié.

Il suo comportamento non è stato ben visto non solo dai suoi ex coinquilini ma anche da alcuni utenti che hanno trovato di cattivo gusto scrivere su un social cosa stava facendo alimentando così gossip e polemiche.