Tina Cipollari incastra Ida: ‘Messa con le spalle al muro’ | L’ha costretta a confessare

Tina Cipollari continua a tenere il pubblico di Uomini e Donne incollato alla TV divertito ed incuriosito dai suoi confronti parecchio accesi con tutti i componenti del parterre maschile e femminile.

UeD, Ida Platano e Tina Cipollari
UeD, Ida Platano e Tina Cipollari – Donnapress.it

Se fino a qualche tempo fa il suo obiettivo principale era Gemma Galgani, adesso Pinuccia, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono i suoi preferiti. L’opinionista è particolarmente agguerrita nei confronti di Pinuccia, una signora che secondo lei non è seduta nel parterre di u&d per cercare l’amore ma per cercare visibilità.

Tra le due donne gli scontri sono sempre parecchio infuocati e finiscono spesso con pianti esasperati da parte di Pinuccia che minaccia puntata dopo puntata di lasciare la trasmissione. Gemma invece da qualche periodo è stata accantonata, nessun uomo è sceso per lui e così di lei si è parlato sempre meno.

Non si placano gli scontri tra Tina Cipollari e Ida Platano che da quando Riccardo è tornato in studio è stata particolarmente presa di mira dall’opinionista che non perde occasione per puntarla, accusarla, criticarla ed a volte addirittura offenderla. Le due si stanno affatto simpatiche, anzi.

Tina Cipollari, ecco cosa è successo durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne

Tina Cipollari accusa la dama bresciana di voler prendere tutti in giro. Secondo lei Ida è ancora innamorata dell’ex Riccardo Guarnieri e non vuole dirlo continuando a conoscere altri uomini dei quali proprio non le interesserebbe nulla. Nel corso dell’ultima registrazione l’avrebbe anche messa con le spalle muro, costringendola a confessare cosa c’è tra lei e Riccardo.

Tina Cipollari-Donnapress.it

Così alla domanda di Tina: “Cosa provi per lui?” è seguita una risposta che chiunque in realtà si aspettava perché lo si evince semplicemente dalle occhiate che i due sia lanciano in studio durante le puntate. Ida ha affermato che un anno fa si sono lasciati male in studio, da allora ad oggi non si sono mai più visti o sentiti. Adesso si sono ritrovati e stanno anche riuscendo a parlare, a chiarire confrontandosi pacificamente. Questo è il tipo di rapporto che ha sempre desiderato tra loro e adesso è inutile mentire, con lui sta bene. Se da un lato Gianni ha affermato di essere felice di vederla finalmente sorridere ed essere serena, dall’altro Tina Cipollari è apparsa ancora più arrabbiata di prima perché secondo lei i due nascondono qualcosa. Poi ha tuonato: “Fate pena. Siete due grandi furbi. State qua solo per visibilità e, Riccardo, tu sei tornato solo per quello”.

Previous articleMules estive: i modelli più belli a basso prezzo | Eleganti e comode come le scarpe da ginnastica
Next articleUeD, anticipazioni: coppia del trono Over lascia la trasmissione | Mettono nei guai Maria
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.