UeD, anticipazioni: coppia del trono Over lascia la trasmissione | Mettono nei guai Maria

Le anticipazioni delle talpe in studio parlano chiaro, una coppia ha lasciato la trasmissione. Maria De Filippi messa a dura prova.

Anticipazioni trono Over
Anticipazioni trono Over – DonnaPress.it

Tutti i giorni la De Filippi tiene compagnia al pubblico con il solito appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne. Donne e uomini arrivano nel programma per mettersi in gioco e trovare l’amore. In studio a commentare le vicende che si creano ci sono Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti.

Negli anni il format si è evoluto inserendo non solo ragazzi giovani, ma anche persone più mature possono partecipare e provare a cercare l’amore. Purtroppo però c’è chi spesso arriva nel programma solo per visibilità questo fa si che il programma perda punti e credibilità agli occhi di chi tutti i giorni lo segue.

Come sempre essendo le puntate registrate qualche giorno prima della messa in onda, le talpe presenti in studio svelano tutto quello che è successo. Infatti nella registrazione del 23 aprile, che vedremo probabilmente in TV nella prima settimana di maggio, una coppia ha abbandonato lo studio per frequentarsi fuori dal programma.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – DonnaPress.it

Coppia esce da Uomini e Donne: la De Filippi perde due pilastri del programma

Dopo il rientro in studio di Riccardo Guarnieri gli animi si sono infuocati, in studio infatti è presente anche la sua ex, Ida Platano, che ha molto sofferto per la loro separazione. Proprio quest’ultima era assente durante la registrazione di sabato 23 aprile, nel mentre i suoi ex presenti in studio, Riccardo e Alessandro Vicinanza, continuano a frequentare altre donne.

A lasciare lo studio invece una coppia che si stava frequentando nelle ultime settimane, anche lui ex frequentatore di Ida Platano, Diego Tavani ha deciso di uscire dal programma per conoscere meglio Aneta Buchtova che nelle scorse settimane invece aveva frequentato Armando Incarnato.

Diego Tavani e Aneta Buchtova abbandonano lo studio
Diego Tavani e Aneta Buchtova abbandonano lo studio – donnapress.it

Già nelle scorse puntate andate in onda i due si sono seduti a centro studio per raccontare della loro conoscenza. Tutto sembrava infatti presagire un futuro al di fuori dello studio. Diego e Aneta abitano entrambi a Roma, seppur distanti riescono a vedersi spesso e sono stati insieme spesso.

Aneta si è lasciata anche andare con Diego, come invece non aveva fatto con Armando, tra i due infatti ci sono stati anche dei baci. Forse tra i due è davvero scattato l’amore e la conoscenza lontano dalle telecamere e dallo studio di Uomini e Donne potrà davvero rafforzare il loro rapporto.

Previous articleTina Cipollari incastra Ida: ‘Messa con le spalle al muro’ | L’ha costretta a confessare
Next articleIsola dei famosi: ‘Eliminato ci ripensa e rientra in gioco’ | Non era mai accaduto prima d’ora