Amici, allievo si rifiuta di fare un’esibizione: arriva la ‘squalifica immediata’ | Finito malissimo

Un allievo di Amici si rifiuta di fare un’esibizione rischiando la squalifica. Ma si tratta di uno scherzo ai suoi danni. Ecco cosa è accaduto.

Allievo rifiuta esibizione
Allievo rifiuta esibizione – DonnaPress.it

Manca poco alla finale di Amici di Maria De Filippi che avverrà (salvo cambiamenti per non sovrapporsi alla finale dell’Eurovision Song Contest 2022)  il 14 maggio e decreterà il vincitore della ventunesima edizione del talent.

Amici: allievo rifiuta di esibirsi

Nell’ultima puntata siamo stati spettatori dell’eliminazione del cantautore Luca D’Alessio, in arte LDA, che ha sorpreso tutti quanti e ha creato non poche polemiche da parte del pubblico a casa che ancora una volta si è scagliato contro il programma per via di favorire allievi che creano trash e dinamiche rispetto quelli più talentuosi.

LDA ha perso il ballottaggio finale contro Nunzio, suo grande amico. I due infatti spesso durante la vita in casetta si prendevano in giro e si sono sempre dati sostegno l’un con l’altro.

Prima di abbandonare il programma però, LDA ha voluto fare uno scherzo al ballerino di latino facendogli credere di regalargli un paio di occhiali da sole che Nunzio tanto desiderava.

Amici: allievo rifiuta di fare un'esibizione ma è uno scherzo dei compagni
Nunzio e LDA – donnapress.it

Il cantautore prendendo le sue cose dall’armadio ha dato a Nunzio la custodia degli occhiali per poi dirgli che era vuota e che se voleva anche gli occhiali doveva comprarseli.

Il ballerino inizialmente incredulo ha poi abbracciato LDA per salutarlo, ignaro che un altro scherzo da parte degli altri suoi compagni e della redazione era dietro l’angolo.

Infatti, mentre lui dormiva, gli altri ballerini Serena, Michele e Dario, hanno organizzato uno scherzo con la complicità della redazione. Hanno fatto credere a Nunzio che la professoressa Celentano abbia chiesto a tutti i ballerini di presentarsi in sala prove indossando una culotte e un sospensorio per un’esibizione di improvvisazione.

Lo scherzo ai danni del ballerino

Amici
Amici – donnapress.it

Appena appresa la notizia, Nunzio ha creduto si trattasse di uno scherzo ma quando ha visto i suoi compagni prepararsi e andare in studio gli ha subito seguiti ma quando la redazione ha chiamato Michele come primo allievo per l’esibizione, Nunzio l’ha seguito notando che si trattava di uno scherzo.

La reazione di Nunzio è stata esilarante e il pubblico da casa ancora una volta ha apprezzato il suo carattere anche se in molti, nonostante apprezzino la simpatia del ballerino, affermano che la sua permanenza all’interno del talent è dovuta solo per via dello show che crea a favore della trasmissione e non per il suo talento.

Nunzio, inizialmente non fu scelto come allievo da Raimondo Todaro che nella prima settimana del talent ha dovuto fare una scelta tra lui e Mattia preferendo quest’ultimo.

Dopo l’infortunio di Mattia, lo stesso docente, ha scelto di richiamare Nunzio in quanto ha sempre ammesso che se fosse stato possibile, avrebbe dato anche a lui subito un banco.

Previous articleUeD, lutto gravissimo: ‘Se n’è andata per sempre’ | Il famoso tronista in lacrime
Next articleAntonella Clerici ‘Fiocco Rosa’: il lieto annuncio commuove tutta Italia
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.