Amici ‘Carabinieri irrompono durante la registrazione’: panico in studio | Maria interviene

IPaura nello studio di Amici, lo studio rimane senza parole dopo l’improvvisa interruzione da parte dei carabinieri. Maria interviene e difende l’allieva. Ecco cosa è successo davvero.

Amici carabinieri irrompono
Amici carabinieri irrompono – DonnaPress.it

Sono ormai vent’anni che va avanti Amici di Maria De Filippi. Ogni anno un vincitore ma sono molti i ragazzi che grazie al talent della moglie di Maurizio Costanzo hanno trovato il successo nella danza e nel ballo, ma anche nel cinema. Maria è proprio considerata la regina della tv italiana.

La De Filippi è uno dei volti portati della Mediaset non solo Amici ma anche molti altri programmi. E’ una bravissima conduttrice, ma non solo negli anni si è cimentata come autrice di vari format come Temptation Island e Ultima Fermata. Ma Maria negli anni si è prestata anche a fare l’attrice.

Era il lontano 2022, ormai venti anni fa, e una giovane Maria De Filippi prende parte al cinepanettone con Christian De Sica e Massimo Boldi. Natale sul Nilo, così si intitola il film a cui ha partecipato recitando una piccolissima parte e interpretando proprio se stessa nella scena.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

I carabinieri nello studio di Amici: ecco cosa è successo davvero

E’ vero sì i carabinieri davvero sono stati nello studio di Amici, ma era solo una scena di un film e Maria De Filippi era un’attrice. Una piccola scena girata nello studio della conduttrice che ha recitato proprio i panni di se stessa, quando ancora il programma di chiamava Saranno famosi.

La trama del film ha come protagonista un generale dei carabinieri, Enrico Ombroni, vedono e con una figlia quindicenne con il sogno di diventare ballerina, Lorella. Il generale ha fatto irruzione nello studio per portare via la figlia, la De Filippi che interpretava se stessa ha cercato di difendere la ragazza che però è stata portata via.

Maria De Filippi attrice
Maria De Filippi attrice – donnapress.it

La trama vede il generale e la figlia trascorrere le vacanza di Natale presso il fiume Nilo, come indica anche il titolo. Lei vuole sposarsi con un calciatore benestante ma vuole anche diventare una ballerina. Il padre però non condivide i sogni della figlia e decide di prelevarla con i suoi uomini e portarla via dal talent.

E’ qui che vediamo recitare Maria, che cerca di difendere la ragazza dai carabinieri. Forse questa è proprio l’unica volta dove abbiamo visto la De Filippi al cinema, di fatto lei è infatti molto portato per fare la conduttrice come lo dimostrano i suoi programmi di successo come Uomini e Donne, C’è posta per te e lo stesso Amici.

Previous articlePelle matura? Se usi questo trucchetto dopo i 40 anni ne dimostrerai 10 di meno
Next articleIsola dei famosi: due nuove ragazze sbarcano in Honduras | Faranno strage di cuori