‘Attore più famoso non potevano sceglierlo’: primo concorrente del Gf Vip 7 | Alfonso stracontento

Ecco chi è l’attore che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 7. Signorini ha rivelato il primo nome, tutti sconvolti e famosissimo.

Attore famoso GF Vip
Attore famoso GF Vip – DonnaPress.it

Sono quasi passati due mesi dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, terminata con la vittoria di una delle tre sorelle Selassié, Jessica. Alfonso Signorini è stato confermato ancora per la settima edizione, e per lui neanche un momento di pausa è tornato a lavoro per trovare nuovi concorrenti da rinchiudere nella casa più spiata d’Italia.

E’ tutto da decidere ancora, non si sa se l’idea proposta da Alfonso al termine del programma potrebbe andare in porto. Signorini infatti aveva proposto un’edizione mista, composta sia da personaggi famosi che da persone comuni. Ma per ora non sono arrivate notizie ufficiali su questa possibilità.

Ancora non chiaro quando andrà trasmessa la nuova edizione in onda. Si vocifera un cambio di programmazione da parte di Mediaset che voleva slittare il programma alla primavera 2023 per dare spazio a nuovi format, ma così non pare visto che secondo l’indiscrezione di Dagospia l’inizio del GF Vip dovrebbe essere per il prossimo autunno.

Ecco chi è il primo concorrente del GF Vip

Non è la prima volta che si inizia a vociferare sulla lista dei nomi che potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello. Se i nomi di Pamela Prati e Alberto Dandalo erano molto vaghi, c’è un nome di un attore che pare invece sia certo che sarà un concorrente, a riportare la notizia Dagospia.

Questo quello che è stato riportato: “Si inizia a pensare alla nuova edizione del GF Vip a Mediaset. Andrà in onda in autunno con Alfonso Signorini come conduttore. Nella lista dei possibili concorrenti c’è anche il nome di Alvaro Vitali, attore comico.

Alvato Vitali - Concorrente GF VIP 7
Alvato Vitali – Concorrente GF VIP 7 – donnapress.it

Alvaro Vitali è un attore comico e cabarettista italiano diventato famoso per il personaggio di Pierino. Ha avuto da sempre la passione per il ballo e per il canto ed è stato scoperto da Federico Fellini. Il grande successo arrivò ’70 andando poi a scemare con il finire della commedia sexy.

Anche se poi è apparso sempre di meno in TV, qualche comparsa ma nulla di permanente, tutti conoscono il mitico Alvaro Vitali e vederlo come concorrente al GF Vip 7 potrebbe essere un modo per conoscerlo ancora meglio. Sarebbe la seconda volta che Alvaro partecipa ad un reality, infatti nel 2006 prese parte a La Fattoria ma dovette abbandonare a causa dell’asma di cui soffre.