Elena D’Amario, dopo Nigiotti ritrova l’amore nella scuola di Amici | Scoppia la passione con lui

La ballerina di Amici, Elena D’Amario, dopo l’amore con Enrico Nigiotti nella scuola di Maria De Filippi trova l’amore con un collega, di nuovo nella scuola di Amici.

Elena D'Amario
Elena D’Amario – Donnapress.it

La ballerina professionista, Elena D’amario, è stata anche una concorrente della scuola di Amici di Maria De Filippi. Un grande talento il suo che fu notato da subito e infatti fu scelta da una grande compagnia, David Parsons Company. Elena per anni si è trasferita a New York dove è diventata una ballerina di grande successo.

Oltre a vederla danzare nel programma della De Filippi recentemente ha anche partecipato ad una delle serate del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. La D’Amario è salita sul palco dell’Ariston per accompagnare Elisa nella serata dei duetti e ha ballato sulla musica di Flashdance.

Elena partecipò al programma nel lontano 2009 e durante la permanenza nella scuola instaurò una relazione con suo compagno d’avventura, Enrico Nigiotti. Una relazione amorosa che coinvolse molto il pubblico anche per il gesto fatto da Nigiotti che quando Elena fu eliminata decise di cedergli il suo posto.

Elena D’Amario e il nuovo fidanzato: è un volto di Amici

Per Nigiotti il successo non arrivo subito, infatti negli anni seguenti ha anche partecipato ad X Factor con Mara Maiochi, mentre per Elena si aprirono grandi porte lavorative. Tra i due finì a causa della distanza, poiché la ballerina si trasferì in America per inseguire il suo sogno.

Ma pare stando ai rumors che circolano sul web che la D’Amario abbia ritrovato l’amore e il fortunato si proprio un collega presente nella scuola di Maria De Filippi. Si tratterebbe di Sebastian Melo, anche lui ballerino che ha partecipato come allievo prima di diventare un professionista.

Elena D'Amario e Sebastian Melo
Elena D’Amario e Sebastian Melo – nuova coppia? – donnapress.it

Non è chiaro però se tra i due ci sia solo amicizia o c’è un amore nascosto. Elena e Sebastian ballano spesso insieme e si percepisce la chimica che hanno, tanto da far ipotizzare su una possibile relazione. A far pensare forse anche la dedica di Sebastian fatta ad Elena su Instagram.

Entrambi molto riservati nel mostrare la loro vita quotidiana, infatti non si sa se abbiamo delle relazioni ma quello che è certo è che Elena e Sebastian sono solo amici e colleghi, nessuno dei due ha mai dichiarato qualcosa che faccia pensare ad un rapporto che va oltre l’amicizia.

Previous articleNaufrago squalificato: ‘Grave scorrettezza’ | Alvin costretto a dare la brutta notizia
Next articlePelle matura? Se usi questo trucchetto dopo i 40 anni ne dimostrerai 10 di meno