Gianni Sperti lascia UeD: ‘Arriva il contratto della vita’ | Non può rinunciare a tutti quei soldi

L’amatissimo opinionista di UeD Gianni Sperti lascia il programma di Maria De Filippi: l’uomo non può rinunciare a quel contratto salato. 

UeD, Gianni Sperti
UeD, Gianni Sperti – Donnapress.it

La trasmissione di Maria De Filippi va in onda da moltissimi anni, dal 1996 per l’esattezza, ed il cast del dating show è sempre stato, all’incirca, lo stesso. Non solo a condurre il programma è sempre stata la moglie di Maurizio Costanzo, ma anche gli opinionisti non sono cambiati molto negli anni. 

Infatti, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono opinionisti da moltissimi anni: da tempo esprimono i loro giudizi sulle frequentazioni che i concorrenti intraprendono e su questi stessi, guadagnandosi la stima, o in altri casi l’antipatia, da parte del pubblico.

Come per ogni vip, anche loro hanno degli haters, ossia persone che non li supportano, ma nonostante questo Maria De Filippi non ha mai preso provvedimenti per sostituire queste figure.

UeD: Gianni Sperti lascia il programma

Purtroppo però, sembrerebbe che per uno dei due opinionisti, Gianni Sperti, sia arrivato il momento di lasciare il programma. Infatti, nonostante non abbia ancora confermato la cosa, sembra che sia in procinto di lasciare il dating show.

Il motivo sarebbe puramente lavorativo: sembrerebbe infatti che all’attuale opinionista sia arrivata una proposta di lavoro alla quale è molto difficile rinunciare. Stiamo parlando di La talpa. 

Il programma, andato in onda nel 2004, nel 2005 e poi nel 2008, sta tornando in tv e a breve, al massimo agli inizi del 2023, potremo tornare a vedere il programma. All’interno poi vedremo anche, se accetterà, Sperti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

All’uomo è stato inviato un contratto, con un salario piuttosto alto stando a quanto rivelano fonti certe, per partecipare al game come concorrente. Per questo motivo, le probabilità che l’opinionista non lascino lo studio di Maria sono davvero basse.

Infatti, la trasmissione viene registrata in un paese all’estero e per questo Gianni dovrebbe restare lontano dall’Italia per un lungo periodo di tempo. Ovviamente, niente è ancora certo, perché l’opinionista sta riflettendo sulla questione, ma la proposta di lavoro è davvero allettante.

Dovremo attendere degli sviluppi per sapere di più sulla questione, ma se le cose procedono bene, Queen Mary dovrà cercare un nuovo opinionista, o una lei, che possa prendere il posto di Gianni. La scelta chiaramente non sarà affatto semplice, dato che potrebbe persino influenzare gli ascolti del programma e lo share.

Secondo voi, chi sarebbe la persona più appropriata per ricoprire il ruolo di opinionista lasciato vacante da Gianni?