‘Ha rischiato di morire affogata’: si scatena il panico in Honduras | Grave pericolo

Naufraga dell’Isola dei famosi rischia di morire affogata: grave pericolo in Honduras, si scatena il panico. Ecco cos’è successo. 

Naufrago abbandona Isola
Naufrago abbandona Isola – DonnaPress.it

Il programma condotto da Ilary Blasi è ormai cominciato da più di un mese, ma l’avventura per i naufraghi è ancora lunga. Infatti, il reality terminerà, e avrà un vincitore solo il 27 giugno 2022.

Per il momento però, la trasmissione non procede a gonfie vele. Infatti, si stanno susseguendo problemi l’uno dietro all’altro. A cominciare dall’ambientazione del programma, che inizialmente non era il massimo, dato che in Honduras c’era una forte tempesta.

Superata la tempesta però, si sono messi di traverso i naufraghi, che diventano sempre meno collaborativi con la troupe del programma di Canale 5. Ci sono già stati infatti tre ritirati ed un espulso!

Isola dei famosi: rischia di morire affogata

Isola dei famosi
Isola dei famosi – Donnapress.it

Recentemente, è successo l’impensabile sull’Isola. Una concorrente infatti ha raccontato di aver rischiato di perdere la vita, dato che stava affogando in mare. A raccontarlo è stata Lory Del Santo, fidanzata di Marco Cucolo dal quale è separato.

La donna recentemente ha confessato ai suoi compagni, per trascorrere in tempo, di alcune sua passate avventure, belle e non. Tra queste, ha detto agli altri naufraghi di aver rischiato di morire annegata. 

Si trovava in Australia, in compagnia di Bob Dylan, di cui era grande fan e che ha conosciuto in quanto hanno soggiornato nello stesso albergo. La donna era molto amica del bodyguard del cantante e così un giorno hanno scelto di andare in spiaggia, a godersi il mare meraviglioso.

“Il mare era bellissimo. L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme, di 5 metri, mi ha portata a largo lontanissima dalla spiaggia“. 

Sia lei che il bodyguard si sono ritrovati catapultati in mare aperto così, la donna si è dovuta fidare dei consigli del bodyguard, che le ha detto di nuotare di traverso e non verso la terra.

Stava arrivando un’onda ancora più alta e pensavo di non farcela. Ce l’ho messa tutta e fortunatamente mi sono ritrovata sulla sabbia. Guarda che è stato bellissimo e ho pensato ‘Stavo morendo e adesso mi ritrovo qui salva, il mondo è bellissimo, sono sotto al sole sulla spiaggia’. Non mi scorderò mai quei momenti”. 

In quel momento, quando raccontava, gli altri concorrenti si saranno sentiti anche loro tremendamente fortunati!