Isola dei famosi: due nuove ragazze sbarcano in Honduras | Faranno strage di cuori

Isola dei famosi, in Honduras le cose si fanno sempre più serie ed interessanti con l’ingresso di due nuovi concorrenti del tutto inattesi. 

Isola dei Famosi-Donnapress.it

In realtà in molti si aspettavano di vederli entrare già nel corso della puntata andata in onda lunedì 25 aprile, ma non è così che è andata. Bisognerà aspettare ancora un pò ma è certo che ne varrà la pena perchè si tratta di due donne, che faranno tanto discutere e parlare di sè.

L’indiscrezione sui due nomi era stata già lanciata qualche settimana fa da TvBlog, poi non se ne è più parlato ma a quanto pare l’ipotesi sta per diventare realtà. D’altronde all’Isola dei famosi c’è chi va e chi viene e dato che la finale del programma è stata posticipata non si può fare altro se non accogliere dei nuovi naufraghi.

Il loro arrivo sicuramente non sarà ben accolto o festeggiato dato che i naufraghi sono in Honduras da un mese, non mangiano, non stanno bene e quindi sono parecchio nervosi. Forse proprio con l’ingresso dei nuovi concorrenti scopriranno anche di dover stringere i denti ancora per un mese e più.

La finale dell’Isola è prevista per la fine di giugno. Loro per contratto però sono tenuti a rimanere fino alla fine di maggio, poi sono liberi di andar via senza pagare alcuna penale.

Isola dei famosi: naufrago tira un pugno ad un suo compagno
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei famosi – donnapress.it

Isola dei Famosi, due concorrenti dal carattere peperino

Ma tornando ai nuovi concorrenti dell’Isola dei famosi, ecco di chi si tratta. Sono due donne, una delle due è legata in particolar modo a Paolo Bonolis, perché arriva dal programma Avanti un altro. E’ la modella pugliese 28enne, la bona sorte, Fabrizia Santarelli. La bellissima Fabrizia ha preso parte a Miss Italia, è laureata in Giurisprudenza all’Università di Bari, lavora a Canale 5 da tempo ma non ha mai vissuto un’esperienza da naufraga, è forte ed agguerrita oltre che incuriosita.

La seconda concorrente è Mercédesz Henger che non è nuova al mondo dei reality dato che nel 2016 ha già partecipato all’undicesima edizione dell’isola. Lei è la figlia di Eva ed è arrivata agli italiani per il rapporto conflittuale con la madre. A causa loro e dei caratteri particolari e pungenti delle due, la tranquillità e l’equilibrio verranno messi a dura prova. Ma non è tutto perchè potrebbe esserci un terzo ingresso che non ha mai trovato conferma. Si tratta di Maura Laura De Vitis, una delle pupe dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show.