Isola dei famosi, ‘Naufrago lo prende a pugni’: Ilary non se lo sarebbe mai aspettato

All’Isola dei famosi un naufrago ha tirato un pugno in diretta ad un suo compagno di viaggio. Ecco cosa è accaduto in diretta.

Volano pugni terribile gesto
Volano pugni terribile gesto – DonnaPress.it

La sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, nonostante gli ascolti non facciano sono del tutto soddisfacenti ma neanche così deludenti, sta ottenendo un enorme successo per via delle interazioni su Twitter e per il cast dei naufraghi.

Isola dei famosi: il brutto gesto del naufrago

Infatti, molti telespettatori hanno dichiarato che l’attuale edizione è la più interessante di tutte quelle realizzate dalla Mediaset per via dell’inserimento di alcuni concorrenti che sin dall’inizio hanno creato delle dinamiche molto accese sulle spiagge dell’Honduras.

Per questo motivo, la rete ha deciso di prolungare il reality di un mese posticipando la finale prevista per il 27 maggio al 27 giugno inserendo nuovi naufraghi tra cui Mercedesz Henger e spostando il doppio appuntamento del giovedì al venerdì sera, confermando invece quello del lunedì.

Isola dei famosi: naufrago tira un pugno ad un suo compagno
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei famosi – donnapress.it

La decisione dello spostamento di giornata è stata presa per evitare di far saltare una diretta e quindi di andare in onda in differita, in quanto il giovedì è il giorno designato per la diretta della versione spagnola del reality, Supervivientes, e quindi La Palapa e altri spazi dedicati alle prove leader e ricompensa, sarebbero occupate dagli spagnoli.

Inizialmente si era deciso di registrare la puntata del giovedì ma in seguito, dato il prolungamento e gli ascolti bassi di Big Show, programma di Enrico Papi, adesso in onda proprio di giovedì per cercare di accalappiare più ascoltatori e non farlo scontrare contro The Band, si è scelto di spostare l’appuntamento del reality al venerdì per dare anche la possibilità agli spettatori di usare il televoto durante la diretta, cosa che non sarebbe avvenuta con la registrazione.

Isola dei Famosi
L’isola dei famosi – donnapress.it

Il pugno e la reazione del concorrente colpito

Nella puntata di lunedì 25 aprile, durante una prova ricompensa svolta da Carmen Di Pietro e Marco Cucolo quest’ultimo è stato protagonista di un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il naufrago doveva indovinare quale compagno Alvin aveva posto davanti a se senza avere la possibilità di guardarlo dato che aveva gli occhi coperti. Dopo aver toccato la spalla di Blind e aver indovinato, Cucolo si è esaltato e nella gioia ha lanciato inavvertitamente un pugno al rapper che dopo essere stato colpito ha sorriso al compagno che si è subito scusato con lui.

Isola dei famosi: naufrago tira un pugno ad un suo compagno
Marco Cucolo – donnapress.it

La prova è stata vinta sia da Carmen che da Marco e tutti i naufraghi hanno potuto mangiare delle pizzette e della focaccia e bere della birra offerta da uno sponsor.

L’appuntamento con la prossima puntata dell’Isola dei famosi è prevista venerdì 29 aprile e vedremo chi tra Marco Cucolo, Licia Nunez, Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi, attualmente al televoto, dovrà raggiungere Ilona Staller, Lory Del Santo e Marco Senise su Playa Sgamada.