Isola dei famosi, ‘Posso toccare sotto?’: naufrago lo palpeggia in diretta | Che vergogna

Isola dei famosi, nel corso della puntata andata in onda venerdì, Marco Cucolo ha salutato definitivamente la sua Lory Del Santo eliminata dal televoto.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi – Donnapress.it

La bella bionda ha ottenuto soltanto il 6% dei consensi e per questo motivo è stata costretta ad abbandonare Playa Palapa per trasferirsi a Playa Sgamada. E’ stato senza dubbio un duro colpo per Marco che così si è trovato privato della dolce metà proprio come è successo anche a Clemente.

Le dinamiche di gioco dell’Isola dei famosi stanno mettendo a dura prova i naufraghi, ogni giorno che passa sempre di più. Marco da quando è rimasto solo sta cercando di socializzare un pò con tutti, ma racconta spesso di sentirsi spaesato ed incapace a inserirsi.

Prima dell’eliminazione di Lory, i due sono stati divisi in due gruppi. Entrambi hanno ammortizzato il colpo, lei si è subito abituata mostrandosi peraltro felice del cambiamento e parecchio entusiasta. Marco invece è entrato nel nuovo gruppo in punta di piedi e si è anche lasciato andare a qualche pianto.

Isola dei famosi, ecco cosa è successo durante l’ultima prova ricompensa

L’Isola dei famosi dà, l’Isola dei famosi toglie. Marco ha dovuto rinunciare sia a Lory Del Santo che a Clemente Russo ma nel nuovo gruppo piano piano sta trovando degli amici. Nel corso delle ultime due puntate andate in onda venerdì e lunedì 25 aprile, ha mostrato un lato simpaticissimo di sè. Ha dimostrato infatti di saper giocare, di essere furbo ed intelligente ma soprattutto di sapere stare allo scherzo. Durante una prova ricompensa Marco è riuscito non soltanto a vincere ma anche a strappare ai suoi compagni, ai telespettatori, conduttori ed opinionisti una sana risata.

La prova consisteva nel riconoscere uno dei propri compagni, in questo caso Blind, da bendato, usando soltanto le mani e toccando la schiena. Marco ha chiesto di poter scendere poco più giù raccogliendo il consenso di Alvin che ha esclamato: “se è di tuo gradimento!”. Anche in questo modo Cucolo ha ottenuto il consenso del popolo che ad oggi non lo apprezza tantissimo perchè non crea dinamiche di gioco, ma che certamente non lo disprezza. I naufraghi sono ignari del fatto che l’isola non terminerà quando previsto, alla fine di maggio, ma alla fine di giugno. Tra poco sarà la conduttrice a svelare il segreto, chissà come reagiranno e chi deciderà di proseguire dato che sono tutti quanti molto stanchi ed affamati.