Isola dei Famosi prova falsata: naufrago confessa tutto “Abbiamo perso di proposito”

Shock all’Isola dei famosi, un naufrago confessa tutta la verità su una prova falsata: “Abbiamo perso di proposito”. 

Prova falsata
Prova falsata -:DonnaPress.it

Il reality condotto da Ilary Blasi sta creando piuttosto scalpore quest’anno. Ci sono stati diversi episodi infatti che hanno attirato l’attenzione del pubblico, sempre più contrariato da come sta procedendo quest’anno il programma.

I litigi fra i naufraghi, ad esempio, sono cominciati fin dalle prime ore sull’Isola: abbiamo assistito a diversi scontri, durante i quali sono persino volate parole pesanti. Fortunatamente, Alvin e la troupe sono sempre a disposizione della conduttrice, per placare gli animi dei vip.

Non tutti i vip si sono calmati però, dato che ci sono già stati tre ritirati ufficiali, i quali hanno sofferto particolarmente sull’Isola, e persino un’espulsione per frase blasfema. 

Isola dei famosi: la prova è stata falsata

Un altro episodio accaduto sull’Isola ha lasciato i fan perplessi. I telespettatori continuano a dubitare sempre di più della veridicità della trasmissione condotta dalla moglie dell’ex capitano della Roma.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

Recentemente, ad esempio, i leader delle squadre sono stati sottoposti ad una sfida molto difficile. Infatti, Nicolas e Licia si sono ritrovati davanti ad una ciotola di pasta, che hanno dovuto scegliere se mangiare e dividere solo fra loro due o se condividerla con gli altri naufraghi, ad eccezione di due.

Entrambi hanno scelto di condividere il pasto con gli altri concorrenti, facendo il nome di due persone da escludere. Nicolas ha pronunciato il nome di Marco Senise e di Lory Del Santo, mentre Licia, più furba, ha escluso tre bocche da sfamare, ossia Marco Cucolo e Estefania e Roger, coppia che vale però come un solo concorrente.

Per questo motivo, è nata una discussione molto accesa tra Estefania e la leader che, stando a quanto dice Estefania, avrebbe chiesto di vincere la prova leader, non meritandola veramente. Inizialmente, Estefania ha accettato la richiesta della compagna di diventare leader, ma si è poi vista voltare le spalle dalla compagna.

Licia ha negato il tutto, affermando di essersi meritata la vittoria della prova, ma in soccorso di Estefania ha parlato Alessandro che, in confessionale, ha confessato:

 “Confermo che Licia ha chiesto di essere leader e di mollare la presa”. 

La leader della tribù ha replicato, dicendo di aver semplicemente manifestato il desiderio di vincere la prova, e non di aver chiesto ai compagni di accantonare l’idea di diventare leader. Voi da che parte state?