Maria De Filippi ha già deciso la sorte di Amici: il programma andrà in mano a lui

Maria De Filippi storica conduttrice di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, dà da sempre spazio ai giovani. A loro consente di crescere e farsi conoscere mostrando di avere talento da vendere. 

Maria De Filippi-Donnapress.it

Molti di coloro che sono stati lanciati da lei, la Regina della televisione italiana, hanno fatto successo. Parliamo di talenti come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, uscite entrambe da Amici come talenti promettenti e poi diventate cantanti amate da migliaia di giovani ragazzi e non solo.

Tra tutti c’è stato anche qualcuno che ha dato il massimo e che dopo essersi fatto conoscere ha fatto anche qualche passo indietro, cambiando mestiere. Possiamo riportare in questo caso l’esempio di Stefano De Martino.

Il giovane partenopeo è partito dalla scuola di Amici, lì si è fatto conoscere dal pubblico da casa, ha subito riscosso successo. Maria De Filippi gli ha chiesto di lavorare con lei e per lei come ballerino professionista. In seguito è diventato giudice, ruolo che ricopre ancora adesso al serale. Il risultato è che oggi è amato più di prima nonostante non faccia in tv quello che ha sempre sognato di fare.

E così al termine del quarto atto del serale di Amici21, le luci si accendono proprio su di loro. Secondo i più tra Maria De Filippi e Stefano De Martino c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Il dubbio si insinua perchè il pubblico social, da sempre grande osservatore, ha notato alcuni atteggiamenti da parte della conduttrice, davvero particolari.  Qualcuno fa notare ad esempio che lo abbraccia sempre rispetto agli altri e che non perde occasione per avvicinarsi a lui.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – DonnaPress.it

Maria De Filippi, cosa nasconde la conduttrice tv Mediaset

C’è chi pensa che si sia invaghita del giovane tanto da lasciargli in un futuro parecchio prossimo la conduzione del talent. Ad ogni modo non si può nascondere il fatto che la conduttrice sia conosciuta per il suo forte istinto materno e di protezione nei confronti di tutte le persone a cui vuole bene. Per cui essendo che Stefano è uno degli allievi a cui ha legato parecchio nel corso del tempo, nei suoi confronti prova anche parecchia stima potrebbe non esserci davvero nulla di strano.

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 21  Serena ha ballato una canzone dedicata alla nonna e Stefano non è riuscito a trattenere la commozione. Maria De Filippi è corsa subito a baciare il giudice del programma Mediaset e tutti hanno puntato il dito contro di loro insospettiti. In pochi sanno che il giudice ha perso un anno fa la nonna Elisa, erano molto legati l’uno all’altra. La morte è stata improvvisa, a causa di un incidente domestico e se oggi Stefano piange commosso c’è davvero poco da spiegare.