Michelle Hunziker ‘L’ennesima Batosta: è finita anche con lui

Michelle Hunziker da quando si è separata dal marito Trussardi è sempre al centro dell’attenzione, protagonista di articoli, post perchè il mondo del gossip sta cercando di capire cosa sta succedendo nella sua vita.

Michelle Hunziker-Donnapress.it

La vita privata della bella conduttrice svizzera non esiste più dato che è in mano ai paparazzi, ai giornali ed ormai anche ai social. Da un paio di mesi non si parla d’altro che della sua frequentazione con il dottore sardo ed ex gieffino Giovanni Angiolini.

Nessuno dei due ha mai confermato il flirt in corso ma sono spuntate molte foto scattate in Sardegna quando ancora Michelle era sposata con Tomaso Trussardi. Gli scatti parlano molto di più di qualunque altra cosa anche perchè oltre che essere stati avvistati tante volte insieme in giro per locali e ristoranti sono stati fotografati anche mentre si scambiavano un tenero bacio con mascherina.

Dalle foto si evince inoltre che Michelle potrebbe aver tradito Tomaso a Gennaio quando si trovava insieme a Giovanni in Sardegna, nella città natale di lui. La verità però potrebbe essere ben diversa e a saperla sarebbero soltanto i diretti interessati.

Michelle Hunziker, le foto dei paparazzi ed il post di Giovanni Angiolini. Cosa succede nelle loro vite

Il mondo del gossip è spietato tanto quando l’obiettivo dei fotografi che è sempre stato puntato sulla neo coppia nel corso degli ultimi mesi. Michelle Hunziker è seguita costantemente dai paparazzi che non aspettano altro che un suo passo falso per farla uscire allo scoperto una volta per tutte. Tra tutti il settimanale Chi è riuscito a paparazzarli insieme mentre uscivano dallo stesso albergo dopo una notte trascorsa l’uno in compagnia dell’altro. Allo stesso tempo migliaia di follower, fan sia del medico che di Michelle sono attenti e controllano quotidianamente i due profili per scoprire qualcosa di più sulla storia.

Michelle Hunziker-Donnapress.it

E così un utente Twitter ha notato e postato una storia pubblicata dal medico che ha fatto insospettire i più. Nella storia Giovanni Angiolini mostra di trovarsi in Messico per impegni lavorativi e scrive in spagnolo “Resto qui”. Il risultato è stato che i follower hanno iniziato a pensare che il medico avrebbe voluto rimanere in Messico e non ritornare più in Italia, forse per scappare da problemi e crisi con Michelle. La realtà però è ben diversa. Perchè Giovanni è già rientrato in Italia e probabilmente ha anche riabbracciato la sua Michelle.