Naike Rivelli, la foto col pancione fa boom di like: il dolcissimo annuncio “Dono immenso”

Naike Rivelli: la foto col pancione fa boom di like. Il dolcissimo annuncio fa impazzire i fan: “Dono immenso” per la figlia di Ornella Muti.

Naike Rivelli pancione
Naike Rivelli pancione – DonnaPress.it

Attrice, cantante e personaggio molto seguito sui social network, Naike Rivelli è ininterrottamente sulla bocca della gente a causa della sua carriera. Però, ciò che interessa maggiormente della prima figlia della mitica Ornella Muti è la sua vita privata.

Difatti, proprio nelle ultime ore, la bella interprete di “Queen of The Dancefloor” ha pubblicato sulle reti sociali uno scatto che sta lasciando senza parole tutti i follower che la seguono costantemente. Di che cosa si tratta? Di una foto assolutamente inaspettata. Scopriamo di più!

Naike Rivelli: la foto col pancione fa il boom di like

Amatissimo personaggio televisivo, chiacchieratissimo dai media, Naike Rivelli è una donna che fa frequentemente chiacchierare di sé a causa della sua persona provocante e provocatrice. Difatti, sono moltissimi gli utenti dei social che criticano le sue foto spregiudicate.

Ed è proprio negli ultimi minuti che tutti gli ammiratori della giovane donna hanno notato uno scatto che sta facendo il boom di like: inaspettatamente, l’attrice di “Dove non ho mai abitato” ha postato un’immagine col pancione. I seguaci sono senza parole.

Naike Rivelli pancione
Naike Rivelli – DonnaPress.it

Naike, dolcissimo annuncio: “Dono immenso”

Spesso e volentieri discussa e criticata, la primogenita di Ornella Muti è regolarmente protagonista dei mezzi di comunicazione di massa internazionali anche circa l’identità del suo vero padre.

Al riguardo, Naike aveva rivelato nella trasmissione di Paola Perego “Non Disturbare” che non voleva più sapere chi fosse il suo papà biologico a causa di una brutta esperienza passata con il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermúdez de Castro:

“Io per tanti anni pensavo di conoscere il mio papà e poi abbiamo scoperto che non era lui tramite il test del dna”

Chiusa questa parentesi, la Rivelli ha ammesso che considera suo padre colui che ha dato la vita ai suoi fratelli: Federico Fachinetti, che è stato il marito di Ornella dal 1988 al 1996. A proposito di famiglia, in queste ore, Naike ha fatto una rivelazione a dir poco inimmaginabile.

Naike Rivelli Non Disturbare
Naike Rivelli – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, il dolce annuncio fatto dalla primogenita della Muti la vedrebbe zia per la terza volta. Infatti, ha postato la fotografia di suo fratello Andrea Fachinetti e della sua compagna di vita Carola. Taggando tutto il suo grande nucleo familiare, la Rivelli ha scritto:

Zia per la terza volta! Però questa volta è mio fratello @andreafachinetti87 e @caroluffa a farci questo dono immenso!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Previous articleSonia Bruganelli, la verità da brividi sulla malattia della figlia: “Nata con un truncus grave”
Next articleThe Band, Asia Argento cacciata dalla giuria: il gesto di Carlo Conti
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.