Naufrago squalificato: ‘Grave scorrettezza’ | Alvin costretto a dare la brutta notizia

Isola dei Famosi 2022: naufrago squalificato a causa di una grave scorrettezza. Alvin costretto a dare la brutta notizia in diretta televisiva, i dettagli.

Naufrago squalificato, Alvin
Naufrago squalificato, Alvin – Donnapress.it

L’Isola dei Famosi sta sorprendendo sempre di più i suoi ammiratori. Infatti, le persone a seguire il reality show, condotto da Ilary Blasi per la seconda volta e arrivato alla bellezza di ben sedici edizioni, non sono affatto poche.

Nelle ultime ore, a tal proposito, sono moltissimi gli utenti del popolo del web che stanno commentando con foga e sconcerto ciò che è accaduto nel corso della puntata numero undici. Che cosa sta succedendo?

Isola dei Famosi 2022: Alvin costretto a dare la brutta notizia in diretta televisiva

Ilary Blasi squalifica
Ilary Blasi squalifica – DonnaPress.it

Andato in onda il 25 aprile 2022, l’undicesimo appuntamento della trasmissione in prime time ha regalato ai concorrenti e agli spettatori tante emozioni inattese. Esempi sono: la seconda uscita della diva dell’hard Ilona Staller; il ritorno di Clemente Russo su Playa Palapa ed il suo ricongiungimento con la moglie Laura.

E ancora: il tenero incontro tra il giovane rapper Blind e la sua fidanzata, futura sposa, Greta; la comunicazione dell’imminente secondo ingresso della figlia di Eva Henger, Mercedesz, reso noto solamente ad Edoardo e ad Alessandro (per il momento); il collegamento tra Guendalina e il fidanzato Federico detto “Cuore”.

Insomma, è stato un episodio assolutamente spumeggiante. Difatti, tra i numerosi accadimenti, l’inviato Alvin è dovuto intervenire per comunicare una brutta notizia ai naufraghi in diretta televisiva. Di che cosa si tratta?

Studio dell'Isola dei Famosi 2022
Studio dell’Isola dei Famosi 2022 – DonnaPress.it

Naufrago squalificato all’Isola 2022: grave scorrettezza

Una puntata veramente colma di colpi di scena quella trasmessa di lunedì sera il 25 aprile 2022.

Effettivamente, oltre ad essere rimasti di sasso a seguito di aver compreso che i nominati sono stati Guendalina ed Edoardo Tavassi, Marco Cucolo e Licia Nuñez, i telespettatori non potevano credere ai loro occhi a causa di un grave episodio.

Di che cosa stiamo parlando? Della squalifica di un naufrago, avvenuta perché non sono state rispettate le regole. Che cosa vuol dire?

Isola dei Famosi 2022 nominati 25 aprile
Marco Cucolo, Edoardo Tavassi, Guendalina Tavassi e Licia Nuñez al televoto, 25 aprile 2022 – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, ad essere stata squalificata è stata Laura Maddaloni, donna battagliera e moglie del pugile partenopeo Clemente Russo. Il tutto ha avuto inizio con una Prova Leader: in essa si sono battuti Blind, Roger Balduino e, appunto, Laura.

I tre aspiranti alla Collana del Migliore si sono sfidati a “Il Serpente Hondureño”, che consisteva nello strisciare con le mani e i piedi legati, trainando una palla solamente con la testa.

Ed è qui che è accaduta la qualunque.

Laura Maddaloni Prova Leader
Laura Maddaloni – DonnaPress.it

Ad avere la meglio è stata la Maddaloni: al che, insospettita, la regia ha verificato alcuni aspetti della gara, notando che la donna ha compiuto la scorrettezza di essersi spinta in avanti con le ginocchia, aiuto che non era previsto dal regolamento.

Quindi, è intervenuto Alvin che ha squalificato Laura dalla Prova Leader, eleggendo come privilegiato Roger, che si è classificato secondo.