Nicola Vivarelli di UeD, dopo Gemma è andato in una nave in mezzo al mare: ‘Ha scampato un bel pericolo’

Nicola Vivarelli, in arte Sirius, non è un nome nuovo, anzi in molti si ricorderanno certamente di lui.

Nicola Vivarelli-Donnapress.it

Stiamo parlando di uno dei personaggi più amati del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. Nicola era un corteggiatore di Gemma Galgani, un bellissimo ragazzo toscano seguito da migliaia di donne e ragazzine durante e dopo la partecipazione alla trasmissione di Canale 5.

E’ uno dei più criticati di U&D. Quando si presentò a corteggiare Gemma ricevette i peggiori insulti e le peggiori critiche sia sui social che in studio in particolare da Tina Cipollari che non ha mai creduto nella sua buona fede o in un interesse nei confronti di Gemma.

Tra lei e lui d’altronde ci sono molti anni di differenza, Gemma potrebbe essere la madre e forse addirittura anche la nonna! Ad ogni modo la loro conoscenza si interruppe dopo poco tempo dall’inizio più che altro per i caratteri parecchio contrastanti.

Nicola Vivarelli ha spiegato spesso che è andato a corteggiarla perché gli piaceva davvero dal punto di vista intellettuale. Oggi si sentono ancora, tra loro è rimasto tanto affetto. In questo momento Nicola sta frequentando una persona della quale non ha voluto svelare molto. Ha dichiarato che è bionda e che potrebbe essere una vecchia conoscenza del programma. Qualcuno ha ipotizzato sia proprio Gemma ma chissà cosa si nasconde dietro a questa storia.

Gemma Galgani
Gemma Galgani-Donnapress.it

Nicola Vivarelli, cosa fa oggi e quali potrebbero essere i suoi progetti futuri

Dall’addio alla trasmissione ad oggi Nicola è praticamente scomparso. Soltanto in questi giorni è ricomparso sui social dove ha aggiornato i suoi follower su avvenimenti importanti della sua vita. Ha raccontato di aver superato l’ultimo esame che gli consente adesso di diventare primo ufficiale della marina.

E così sarà presto imbarcato sulle navi da crociera dove ha comunque lavorato fino ad adesso, in altro ruolo. Nel corso degli ultimi mesi si era parlato di lui perchè aveva dichiarato che gli avrebbe fatto piacere entrare a far parte del cast L’Isola dei Famosi. A quanto pare erano anche iniziate le trattative improvvisamente interrotte per non si sa quale problema. Chissà che non sia però un concorrente del Grande Fratello vip e che non faccia già parte del cast della nuova edizione di settembre 2022.