UeD, lutto gravissimo: ‘Se n’è andata per sempre’ | Il famoso tronista in lacrime

Grave lutto nello studio di Uomini e Donne. Una grave perdita ha colpito un famose tronista che ora è in lacrime. Di ritorno il messaggio sui social è straziante. Ecco chi è.

Ued andata per sempre
Ued andata per sempre – DonnaPress.it

Ogni pomeriggio Maria De Filippi tiene compagnia al pubblico a casa con Uomini e Donne, consueto appuntamento pomeridiano che va in onda alle 14:45. Con lei in studio Gianni Sperti e Tina Cipollari nei panni di opinionisti e tutti i protagonisti lì per cercare l’amore. Non solo tronisti e corteggiatori ma anche persone grandi che formano il trono cossidetto over.

Molti i tronisti passati per lo studio di Uomini e Donne tra cui Fabio Colloricchio che nei scorsi giorni è stato colpito da un importante lutto. Prima corteggiatore di Teresa Cilia e poi tronista Fabio nel programma scelse Nicole Mazzocato, relazione durata un paio di anni per poi lasciarsi.

Fabio è volato in Argentina per salutare la nonna paterna che è morta. Una grande perdita per Fabio che oggi vive in Spagna con la fidanzata Violeta Mangrinan, conosciuta durante il reality spagnolo Survivor, che ha dato l’annuncio della perdita tramite il suo account Instagram.

Uomini e donne Lutto
Uomini e donne Lutto – donnapress.it

Fabio Colloricchio vola in Argentina: il saluto alla nonna

A dare l’annuncio sui social la sua fidanzata Violeta in dolce attesa del loro primo figlio. Fabio infatti è tornato in Argentina per salutare la sua nonna paterna, che non ha fatto in tempo a conoscere il piccolo nascituro. La donna nell’ultimo periodo si era ammalata gravemente e non ha superata la malattia.

Violeta su Instagram ha voluto ringraziare anche tutti per i messaggi mandati a Fabio, infatti ha scritto: “La sua nonna non c’è più. Ora è un angelo in cielo e da lì si prenderà cura di tutti noi. Una parte di lei vivrà nella piccola Gala.”

Fabio Colloricchio - donnapress.it
Fabio Colloricchio – Grave lutto, morta la nonna – donnapress.it

Anche Fabio ha voluto ricordare la sua adorata nonna con un messaggio che ha reso pubblico. “È un peccato che non potrai conoscere ‘galita’ ma so che sarai sempre qui con noiPer Colloricchio la donna è stata un esempio di vita, l’esempio che trasmetterà anche alla sua primogenita in arrivo.

Fabio sta ora facendo ritorno in Spagna, a Madrid dove vive con Violeta. Aspettando luglio per la nascita della piccola Gala, Fabio diventerà papà per la prima volta e i due vivono la loro continueranno a vivere la loro quotidianità in Spagna.

Previous article‘Ha rischiato di morire affogata’: si scatena il panico in Honduras | Grave pericolo
Next articleAmici, allievo si rifiuta di fare un’esibizione: arriva la ‘squalifica immediata’ | Finito malissimo