Anna Tatangelo, la verità esce a galla con Livio: Gigi D’Alessio è sconvolto

 A Spunta il retroscena sull’addio di Anna Tatangelo a Livio Cori: i fan sono sconvolti dalla verità ormai emersa a galla. Ecco cos’è accaduto. 

Anna Tatangelo addio Livio
Anna Tatangelo addio Livio – DonnaPress.it

La vita privata della donna, nonostante sia un personaggio pubblico, non è mai stata particolarmente di dominio pubblico. Infatti, degli uomini della sua vita conosciamo principalmente Gigi D’Alessio. 

I due sono stati insieme per un lungo periodo di tempo ed hanno persino costruito una famiglia: si sono fidanzati nel 2005, rendendo il mondo partecipe della loro storia solo nel 2006 ed hanno messo al punto il loro unico figlio Andrea.

Nel 2020 hanno annunciato la separazione, dopo un periodo di crisi che non sono riusciti a risolvere. Nel 2021 poi, Anna ha cominciato una frequentazione con un altro uomo, ossia Livio Cori. 

Anna Tatangelo: il retroscena sulla rottura con Livio Cori

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – Donnapress.it

Le cose sembravano procedere a gonfie vele tra la Tatangelo e Cori, finché, da un momento all’altro, non hanno annunciato la loro rottura. I fan della coppia sono rimasti parecchio delusi dalla situazioni, dato che non si aspettavano affatto la comunicazione di tale notizia.

I due si mostravano, fino a poco fa, in ottima sintonia, ma evidentemente, come dice il proverbio, “non è tutto oro quello che luccica”. Sembrerebbe infatti che da tempo fra i due le cose non andassero bene, a causa di diversi malumori.

Non ci sono stati tradimenti o episodi eclatanti, ma semplicemente una crisi di coppia che non sono riusciti, o forse non hanno avuto voglia, di riuscire a sistemare. Non sappiamo però come le cose fra i due siano terminate, dato che l’ex di Gigi D’Alessio ha cancellato tutte le immagini con l’ormai ex partner dai social media.

 Ultimamente si stava parlando addirittura di un possibile matrimonio, che sembrava essere alle porte stando a quanto rivelano i rumors, ma la Tatangelo non ha mai dato informazioni precise. Infatti, rimandava il discorso ad un futuro prossimo, che però non è mai arrivato.

La donna è dunque tornata ufficialmente single e, sebbene in tanti sperano che possa tornare con l’ex Gigi D’Alessio, dubitiamo che la cosa possa si possa verificare, dato che il cantante, padre dell’allievo LDA della scuola di Amici 21, ha già un’altra partner.

Ovviamente, la speranza rimane sempre l’ultima a morire! Sicuramente adesso, gli spasimanti della conduttrice saranno davvero tanti, e tutti pronti a farsi avanti.