Diletta Leotta si abbassa, il lato B sfonda il vestito | Curve esplosive

Diletta Leotta si abbassa, il lato B sfonda letteralmente il vestito: “Sei illegale”. I follower rimangono senza fiato, lo scatto che sta facendo discutere.

Diletta Leotta sfonda vestito
Diletta Leotta sfonda vestito – DonnaPress.it

Giornalista sportiva molto amata nel mondo per la sua professionalità e, certamente, a causa delle sue doti fisiche, Diletta Leotta è frequentemente sulla bocca delle persone che sono sempre più interessate alla sua vita privata.

Nelle ultime ore, l’ex fidanzata dell’attore turco Can Yaman ha postato sui social media delle immagini a dir poco bollenti che la ritraggono in atteggiamenti abbastanza sexy. Di che cosa si tratta? Diamo un’occhiata ai contenuti.

Diletta Leotta sexy sui social

Diletta Leotta sexy
Diletta Leotta
sexy- DonnaPress.it

La meravigliosa conduttrice di DAZN è conosciuta nel mondo grazie al suo lavoro di giornalista presso la nota azienda di streaming di contenuti sportivi. Difatti, a causa di ciò, la Leotta ha un vastissimo pubblico che spazia dagli uomini appassionati di calcio alle donne che la stimano.

Ed è negli ultimi minuti che il popolo del web si sta scatenando a commentare degli scatti del tutto sexy pubblicati sui social network da Diletta che, proprio sulle reti sociali, ha un grande seguito. Ma di che cosa si tratta nello specifico?

Diletta Leotta hot
Diletta Leotta – DonnaPress.it

Leotta, il lato B sfonda il vestito: “Sei illegale”

Diletta non è solamente una donna intelligente e una professionista eccellente, infatti, è anche una donna incantevole con numerosi follower che la adorano. Effettivamente, negli ultimi tempi, la ragazza è diventata una vera e propria icona di stile e di sensualità.

Per questo, difatti, gli ammiratori sono rimasti senza fiato una volta aver visto le foto pubblicate nelle ultime ore dalla Leotta che, come un uragano, travolge positivamente chi la guarda. Di che immagini si tratta nello specifico?

Diletta Leotta lato B
Diletta Leotta – DonnaPress.it

Da ciò che si evince dai contenuti, la bella conduttrice di 105 Take Away è tornata nella sua amatissima terra, la Sicilia. Originaria di Catania, la Leotta ha voluto omaggiare la sua meravigliosa regione con diversi scatti.

Tra questi, oltre ai tramonti, ai monumenti stupendi, all’allettante gastronomia e ai luoghi sbalorditivi, compare una foto che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti gli utenti che passano, spesso e volentieri, sui suoi canali social.

Effettivamente, possiamo ammirare la bellezza della giovane donna che contempla lo splendore attorno a lei. Di certo, ciò che non è passato inosservato ai fan è il prorompente lato B che buca l’obiettivo. Vediamo insieme di che cosa si tratta!

Una fotografia che ha fatto il boom di like e di commenti. Tra i tantissimi apprezzamenti, infatti, spicca il seguente:

“Sei illegale!”