Eleonora Daniele “Ha avuto un aneurisma”: il drammatico annuncio in diretta

Eleonora Daniele in diretta ha dato l’annuncio riguardo un malore. Ecco di cosa stiamo parlando.

Eleonora Daniele aneurisma
Eleonora Daniele aneurisma – DonnaPress.it

Eleonora Daniele è un ex attrice italiana adesso giornalista e conduttrice televisiva che ogni giorno conduce su Raiuno la trasmissione Storie Italiane avendo un grande successo sotto il punto di vista degli ascolti.

Eleonora Daniele e l’annuncio in diretta

Nata a Padova, nel 1976, dopo essersi diplomata, comincia a lavorare come attrice prendendo parte ad alcune rappresentazioni teatrali per poi nel 2001 prendere parte come figurante a La Sai L’ultima?.

Dopo qualche mese, continua la sua esperienza nel mondo televisivo diventando concorrente della seconda edizione del Grande Fratello venendo eliminata nel corso della prima puntata dagli uomini della casa che dovevano decidere chi delle due avrebbe partecipato al reality tra lei e Luana Spagnolo.

A seguito dell’espulsione di quest’ultima per via del fatto di aver omesso alla produzione del reality di aver partecipato e vinto Miss Italia nel Mondo 1996, la Daniele viene ripescata e comincia la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia venendo eliminata dopo 64 giorni, alla decima puntata scontrandosi al televoto con Lalla e Tati ottenendo il 44% di percentuale per abbandonare il reality.

Eleonora Daniele: aneurisma Tacconi
Eleonora Daniele – donnapress.it

Prima di entrare al Grande Fratello, Eleonora lavorava in banca, lavoro che decide di abbandonare per proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo prendendo parte nel 2002 come attrice nella serie tv La Squadra.

L’anno seguente entra a far parte del cast di Un Posto al Sole e diventa conduttrice di un magazine su La 7 e di una rubrica speciale di Rai 2 dedicato ai porti italiani.

Nel 2004 debutta al cinema con Le Barzellette e ritorna in teatro per poi prendere parte ad altre fiction italiane e altri programmi televisivi fino ad ottenere la conduzione nella stagione televisiva 2017/2018 di Storie Vere che viene in seguito rinominato Storie Italiane.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele – donnapress.it

Lo stato di salute del calciatore

Nel corso della puntata di martedì 26 aprile, Eleonora Daniele si è collegata con un suo inviato che era ad Alessandria fuori l’ospedale della città per avere alcuni aggiornamenti riguardo la situazione di Stefano Tacconi che è ricoverato da sabato 23 in prognosi riservata a seguito di un’aneurisma.

Durante il collegamento è intervenuto il medico dell’ospedale che ha dichiarato che il calciatore è in fase stazionaria ma ancora sotto sedazione farmacologica e i prossimi giorni saranno fondamentale per capire il quadro clinico anche se in questi giorni si è visto un leggero miglioramento delle sue condizioni.

Eleonora Daniele: aneurisma Tacconi
Stefano Tacconi – donnapress.it

Ad intervenire da remoto all’interno della trasmissione anche Maria Teresa Ruta che ha ammesso di essere una grande amica di Tacconi e che lui è stato il secondo calciatore che ha intervistato dopo Paolo Rossi e che ha visto nascere i suoi figli Guenda e Gian Amedeo.