Elisa Isoardi, grande rientro in Rai: sarà lei a presentare il nuovo programma

Elisa Isoardi starebbe ad un passo da condurre un nuovo programma su Rai 2 facendo le scarpe ad una sua collega. Ecco di chi si tratta.

Elisa Isoardi nuovo programma
Elisa Isoardi nuovo programma – DonnaPress.it

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva che nell’ultima stagione televisiva è stata assente dal piccolo schermo nonostante per lei si pensava ad un ritorno in televisione dopo la partecipazione come concorrente ad alcuni programmi televisivi.

Elisa Isoardi: il ritorno in tv

Nata a Cuneo nel 1982, comincia ad affacciarsi al mondo dello spettacolo partecipando nel 2000 a Miss Italia nell’edizione vinta da Tania Zamparo, ottenendo la fascia di Miss Cinema per poi posare come modella.

Dopo essersi diplomata in arte drammatica presso la scuola Agorà di Roma, continua a intraprendere la sua carriera da modella sfilando e posando per le più grandi firme di abbigliamento.

Finita l’esperienza come indossatrice, diventa inviata del programma Guarda Che Luna per poi condurre Italia che vai su Rai 1 ma il maggior successo avviene con La Prova del Cuoco dove viene scelta come sostituta di Antonella Clerici.

Elisa Isoardi: il ritorno in tv
Elisa Isoardi – donnapress.it

La sua fama si deve anche alla sua passata relazione con il politico Matteo Salvini e alla sua partecipazione alla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle dove accompagnata dal maestro di danza Raimondo Todaro si è classificata al quarto posto a pari merito con Daniele Scardina e Anastazia Kuzmina.

All’interno di questa trasmissione subisce un problema al tendine che la costringe a presentarsi in pista da ballo con le stampelle eseguendo le coreografie su di una sedia o su di un letto continuando a rimanere in gara nonostante tutto.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi – donnapress.it

Successivamente diventa naufraga della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ma è costretta ad abbandonare il reality per via di un infortunio all’occhio dopo essere stata eliminata dal televoto e avere la possibilità di rimanere in gara su un’ultima spiaggia.

La collega che potrebbe rubarle il posto

Dopo queste esperienze in molti hanno pensato che per la Isoardi ci sarebbero state delle trasmissioni televisive ma nella stagione 2021/2022 nessun emittente è sembrata interessata a lei ma le cose stanno cambiando per la prossima stagione televisiva.

Sembra che la Isoardi potrebbe condurre un nuovo programma mattutino che dovrebbe andare in onda su Rai 2 la domenica e sulla stessa rete potrebbe approdare anche Ilaria D’Amico, che a breve vedrà scadere il suo contratto con Sky dopo molti anni al servizio della piattaforma.

Elisa Isoardi: il ritorno in tv
Ilaria D’Amico – donnapress.it

Al momento non si sa se la rete dovrà decidere tra una delle due o se avrà modo di sfruttare il potenziale di entrambe per dei nuovi show pensati appositamente per ognuna di loro.