Francesca Tocca, pancino sospetto: ‘La famiglia si allarga’ | FOTO

Francesca Tocca, la bellissima ballerina di latino americano di Amici infuoca il palcoscenico di Maria De Filippi da qualche anno e non si fa altro che parlare di lei.

Francesca Tocca-Donnapress.it

E’ sposata con il maestro Raimondo Todaro, insieme hanno avuto una bambina bellissima di nome Jasmine. Il loro matrimonio adesso va a gonfie vele, insieme, con l’amore e la voglia di tenere unita la famiglia sono riusciti ad affrontare a viso scoperto la crisi che li aveva separati qualche anno fa.

Amici ha avuto un ruolo centrale in tutto questo perchè Francesca Tocca è finita su tutti i giornali di gossip per una sbandata nei confronti di un allievo di Amici, Valentin. Il giovane fu severamente richiamato all’ordine ed alla disciplina da Maria durante una puntata del serale a causa di un bacio davanti a tutta Italia dato alla ballerina sposata con Raimondo.

Francesca nasce a Catania nel 1989, mostra sin da piccola una forte propensione per la danza, si dirige verso il ballo latino americano e dimostra gara dopo gara di essere realmente brava. Oggi è tra i professionisti più apprezzati di sempre della storia del talent show.

Il marito non è soltanto tale per lei, è anche il suo partner di ballo, insieme hanno portato a casa tante vittorie. Oggi collaborano con Maria De Filippi, lui è insegnante di ballo, lei ballerina professionista e sono tanto amati dal pubblico da casa che aveva già un debole per lui dai tempi di Ballando con le stelle.

Francesca Tocca, le foto pubblicate sui social non passano inosservate

Su Instagram è seguita da 300 mila followers, con loro è solita condividere tanti scatti in cui appare bellissima, sensuale come sempre. Tutte le foto da lei pubblicate sono oggetto di studio dei suoi fan, che osservano attentamente ogni dettaglio senza tralasciarne alcuno.

Francesca Tocca-Donnapress.it

La mamma di Jasmine in questi giorni ha pubblicato una foto di fianco al marito Raimondo mentre la abbraccia in modo tenero, lei ha il pancione. E’ bastato davvero poco per scatenare il gossip, si è subito iniziato a parlare di una gravidanza e dell’arrivo di una piccola creatura in casa Todaro. I più attenti però si sono accorti che si tratta di una foto del passato, Francesca Tocca è infatti giovanissima. E’ vero però che recentemente la ballerina ha parlato del desiderio di diventare mamma una seconda volta in un futuro non troppo lontano. Per adesso la cicogna non ha fatto visita ai ballerini che intanto si stanno totalmente dedicando alla carriera professionale.