Gemma Galgani, arriva la fine per lei: se ne va una volta per tutte | Pronto l’addio

Gemma Galgani storica dama di Uomini e Donne, è una tra le più amate ed odiate del programma. 

Addio Gemma Galgani
Addio Gemma Galgani – DonnaPress.it

Nell’ultimo periodo sembrerebbe essere passata in secondo piano infatti i tempi in cui ad aprire le puntate del dating show era lei sembrano lontanissimi. Ricordiamo quasi con nostalgia quelle puntate in cui al centro dello studio Gemma Galgani raccontava delle sue molteplici frequentazioni con uomini che spesso uscivano con lei soltanto per fama e non per reale interesse.

Oppure i confronti parecchio accesi con l’opinionista Tina Cipollari che sembrerebbe aver trovato un’altra preda, Pinuccia, degna sostituta di Gemma.

Dopo uno stop durato almeno un paio di mesi nelle ultime puntate andate in onda e secondo le anticipazioni già pubblicate dai presenti in studio, Gemma avrebbe iniziato una nuova frequentazione con un cavaliere entrato a far a far parte del parterre da poche settimane.

Gemma Galgani
Gemma Galgani-Donnapress.it

Si tratta di Giacomo che si è detto interessato a conoscere la sua storia. Giacomo ha alle spalle due matrimoni ed una convivenza dalla quale è nata la sua ultima figlia che oggi ha 18 anni.

Gemma Galgani potrebbe andare via dalla trasmissione a giugno

Di Gemma Galgani ha recentemente parlato un ex Cavaliere di U&D. Stiamo parlando di Pierluigi Mercogliano che durante una delle ultime interviste ha ripercorso la frequentazione con la dama. E’ stata una frequentazione particolare, ricca di alti e bassi. Ad essere più interessato era lui, mentre lei non sembrava essere realmente attratta dall’uomo. Tra loro ci sono stati dei baci passionali, poi tutto è scemato e la conoscenza si è interrotta, come sempre, in malo modo.

Gemma Galgani-Donnapress.it

Ma a sconvolgere il pubblico di Uomini e Donne è proprio una delle rivelazioni di Pierluigi che avrebbe anticipato la notizia secondo la quale presto Gemma Galgani lascerà il programma in compagnia di Giacomo. A quanto pare, dopo la prima uscita insieme, tra Giacomo e Gemma si è subito instaurato un importante feeling. Secondo le anticipazioni la dama sarebbe già “persa” di lui, ma non sarebbe certamente la prima volta. Se la dama torinese dovesse uscire dal programma in sua compagnia potrebbe regalare al pubblico ancora un’emozione dando il lieto fine alla stagione 2021-2022. La loro conoscenza in questo caso andrebbe avanti per tutta l’estate lontano dalle telecamere per poi ritornare a settembre negli studi Mediaset e raccontare come sono andate le cose tra loro una volta spenti i riflettori.