Gemma Galgani, l’addio è imminente: ‘Problemi di salute’ | La verità dietro l’abbandono

Preoccupazione per i fan di Uomini e Donne, in particolare per la dama torinese, Gemma Galgani. Per lei problemi di salute, ecco perché appare sempre meno nel programma.

Gemma Galgani problemi salute
Gemma Galgani problemi salute – DonnaPress.it

Ogni pomeriggio la De Filippi tiene compagnia al pubblico con Uomini e Donne un dating-show dove le persone comuni provano a cercare l’amore. In studio come opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Grande protagonista e da più tempo di tutti all’interno del programma è la dama torinese Gemma Galgani.

La Galgani è nel programma da più di dieci anni nella speranza di trovare ancora l’amore che possa accompagnarla nella sua vita quotidiana. Vari i tentativi di fidanzamento e molte le persone che arrivano per corteggiarla, sempre però i risultati sono nulli a parte qualcuno durato qualche mese in più rispetto agli altri.

Nell’ultimo mese però non è stata grande protagonista in studio, non si sedeva al centro perchè non frequentava nessuno e nessun battibecco con Tina Cipollari. I fan sui social hanno iniziato a preoccuparsi per la sua salute da quando non appare più presente come prima nello studio di Uomini e Donne.

Gemma Galgani - Uomini e Donne
Gemma Galgani – Uomini e Donne – donnapress.it

Gemma Galgani: problemi di salute, ecco perché appare sempre di meno

Sempre meno spazio per lei all’interno del programma di Maria De Filippi, i suoi interventi sono sempre di meno e sopratutto le liti con Tina non ci sono quasi più. Ma è arrivato un cavaliere a corteggiarla e per questo l’abbiamo vista di nuovo seduta a centro studio. Il signore si chiama Giacomo e ha intenzione di conoscerla.

Di sicuro questa frequentazione risveglierà gli animi della Cipollari sempre pronta ad attaccare Gemma. Anche se questa volta rispetto alle altre volte è stata molto leggera. Dopo che il signor Giacomo ha detto di voler conoscere la storia di Gemma Tina ha esordito così: “Cosa deve raccontare? E’ qui da dieci anni.

Problemi di salute per Gemma Galgani - Uomini e Donne
Problemi di salute per Gemma Galgani – Uomini e Donne – donnapress.it

Un attacco che comunque non è stato gradito dai fan della Galgani. C’è infatti chi la ama e chi la odio, ma molti però la difendono sui social con commenti positivi. E tra i tanti commenti c’è anche chi ha sospettato sulla salute della torinese che è apparsa molto spenta rispetto al solito.

Intontita“, così l’hanno definita e forse c’è chi ipotizza che non era al centro dello studio nelle ultime settimane per dei problemi di salute. Ma che anche un’altra ipotesi fatta dai telespettatori, ovvero un cambio nel programma con la volontà di non rendere più Gemma la protagonista del programma.