Ilary Blasi, brutte notizie: ‘Programma sospeso’ | Isola in pericolo: brutta fine per i naufraghi

Ilary Blasi, brutte notizie: ‘Programma sospeso’. Non sanno cosa fare con i naufraghi: ‘Mai successo prima’. L’Isola dei Famosi è in pericolo.

Programma sospeso
Programma sospeso- DonnaPress.it

Come noto a tutti, l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi è la seconda condotta dalla bellissima Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha spesso dimostrato la passione per i reality show a causa del suo impegno.

Questa sedicesima stagione sta attraendo l’attenzione di tantissimi telespettatori che, appuntamento dopo appuntamento, sono sempre in maggioranza. Nonostante ciò, le notizie trapelate in queste ore non sono delle più rosee. Che cosa sta succedendo?

Ilary Blasi: ‘Programma sospeso’

La meravigliosa Ilary Blasi è costantemente sulla bocca della gente, specialmente negli ultimi mesi. Difatti, recentemente, è diventata la regina indiscussa della cronaca rosa a causa della diceria secondo la quale ci fosse una forte crisi tra lei e suo marito Francesco.

Ilary Blasi Isola dei Famosi 2022
Ilary Blasi isola dei famosi – DonnaPress.it

A seguito di averlo saputo, gli ammiratori sono rimasti senza fiato perché sono in tante le persone a provare ammirazione per la coppia, indifferentemente dalla propria fede calcistica. In ogni caso, sembra essersi risolto tutto grazie alle smentite fatte dai diretti interessati.

Però, ciò che sta facendo preoccupare maggiormente negli ultimi minuti è un’informazione trapelata circa la messa in onda dell’Isola dei Famosi, trasmissione per la quale il pubblico di Canale 5 sta impazzendo. Stando alle notizie, il programma verrà sospeso. Ma per quale motivo? Che cosa sta capitando a Mediaset? Scopriamolo!

Ilary Blasi senza parole
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Isola dei Famosi 2022 in pericolo

Come assodato, quest’anno, l’Isola dei Famosi è arrivata alla sua sedicesima edizione. Al timone del programma c’è la meravigliosa Ilary Blasi, al suo fianco ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria, in qualità di opinionisti.

I concorrenti in gara stanno facendo innamorare sempre di più gli amanti del reality della Rete Ammiraglia del Biscione. Ma, in questi minuti, proprio gli ammiratori stanno tremando perché sembra che l’Isola sia in pericolo. Che cosa vuol dire?

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, la messa in onda sta frequentemente soffrendo di imprevisti. Esempi sono: le condizioni meteorologiche sfavorevoli e l’inizio di “Supervivientes”, il format spagnolo dello show.

Difatti, al riguardo, l’Isola ha cambiato il giorno della puntata dal giovedì al venerdì. A quanto si stima, non sarà l’unico stravolgimento. Effettivamente, secondo alcune fonti più che attendibili, sembra che i vertici di Mediaset si siano riuniti per decidere la sospensione della trasmissione. Ma per quale motivo specifico?

Ebbene, sembra che le massime autorità abbiano deciso di non trasmettere la diretta a causa dell’evento musicale europeo dell’anno: l’Eurovision Song Contest. Infatti, pare che l’Isola dei Famosi andrà in onda il 9 maggio per poi fermarsi e tornare direttamente il 16 maggio 2022.

Previous articleSangiovanni ‘abbandona la musica’: si lancia in una serie TV | È l’occasione della vita
Next article“..a montarlo” Aurora Ramazzotti senza filtri: i rapporti col fidanzato sono bollenti
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.