Kate Middleton scomunicata: ‘È successo anche a Diana’ | Brutte notizie a Windsor

Kate Middleton non è una principessa: brutte notizie per la moglie di William, che si ritrova ad affrontare le stesse vicende di Diana. 

Kate Middleton
Kate Middleton – Donnapress.it

La moglie di William, duca di Cambridge, è davvero amata ed apprezzata dai sudditi ed in generale è gradita a livello internazionale. Per via della sua dolcezza, della sua eleganza e del suo stile, la donna è considerata un’icona.

Per questi motivi, viene spesso paragonata alla principessa Diana, mamma del marito di Kate. In effetti, le due hanno molto in comune, anche se nessuno potrà mai colmare il posto lasciato vuoto da Lady D.

La scomparsa dell’ex moglie di Carlo infatti non è andata giù a gran parte dei suoi ammiratori, che credono ancora in una combutta per far fuori la principessa. Purtroppo però, non avremo mai le risposte a questo quesito.

Kate Middleton non è una principessa, proprio come Diana

Kate però, nonostante sia molto simile alla mamma di William ed Harry, non ha gli stessi benefici della donna, come tutti potrete ben immaginare. Kate infatti, nonostante sia una duchessa e nonostante abbia sposato il duca di Cambridge, non si può definire principessa. 

Quello che in pochi sanno però è che persino la tanto amata principessa Diana, non era realmente una principessa come da sempre la chiamiamo. Il titolo di principessa infatti, deriva direttamente dal volere della regina o da una dinastia diretta.

L’unico modo in cui la duchessa di Cambridge potrebbe acquisire questo titolo sarebbe, arrivata a questo punto, la nomina da parte della Regina Elisabetta, che già in passato ha agito in maniera simile, dichiarando la duchessa di Gloucester la Principessa Alice.

La figlia di Kate, ad esempio, è la principessa Charlotte, con tale titolo perché nasce in linea di successione al trono. Kate Middleton quindi non essendo nata nella linea di successione al trono, anche se nata in una famiglia borghese, non possiede il titolo di Principessa.

La moglie di William potrà però ottenere ufficialmente il titolo di principessa il giorno in cui la Regina Elisabetta non ci sarà più ed il principe Carlo passerà da principe di Galles a Re d’Inghilterra.

Di conseguenza, Kate acquisirà il titolo di Principessa del Galles. Non sappiamo però con certezza se la donna otterrà mai per questo titolo, dato che sembrerebbe che per problemi di salute la linea di successione salterebbe il principe Carlo per passare direttamente nelle mani di William.

Previous articleKate sceglie di nuovo Zara: gli occhiali da sole a pochi € | Impossibile non adorarli
Next articlePaola Caruso a corto di soldi: “Il padre di mio figlio non mi dà un euro, devo guadagnare”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.