Letizia di Spagna ‘Figlie allontanate dalla famiglia’: tutta colpa della suocera | Vendetta spietata

Letizia di Spagna: ‘Figlie allontanate per sempre’, tutta colpa della suocera Sofía. Che cosa sta succedendo? I dettagli al riguardo.

Figlie allontanate suocera
Figlie allontanate suocera – DonnaPress.it

Regina amatissima in tutto il mondo, Letizia di Spagna è continuamente sulla bocca delle persone che la criticano o la sostengono. Senza dubbio, Su Majestad ha da sempre rappresentato una ventata d’aria fresca a palazzo.

Dell’ultima ora, infatti, è una notizia che sta lasciando i sudditi iberici a bocca aperta. La news riguarda la Principessa Leonor, sua sorella la Infanta Sofía e l’ex Regina di Spagna: Sofía di Grecia. Che cosa sta succedendo esattamente?

Letizia di Spagna: Regina ribelle da tutta la vita

Letizia di Spagna
Letizia Ortiz – DonnaPress.it

Benvoluta Reina de España, Letizia Ortiz ha da sempre diviso l’opinione pubblica del suo paese. Difatti, tutti sanno che, una volta diventata la moglie del Re Felipe VI, è stata acclamata da una buona parte della popolazione spagnola. Ma non è stato così unanime il giudizio.

Effettivamente, Doña Letizia ha anche raccolto asprissime critiche a causa della sua posizione. Infatti, oltre ad essere stata una giornalista (e quindi non di sangue blu), la donna era stata sposata con il docente e scrittore Alonso Guerrero Pérez dal 1998 al 1999.

Purtroppo per la Regina, i giudizi negativi non erano solo da parte del popolo, bensì anche da parte di sua suocera, l’ex monarca Sofía. È proprio con quest’ultima che, negli ultimi minuti, sono emersi ulteriori dissapori. Cioè?

Letizia di Spagna e la Regina Sofía
Letizia Ortiz e l’ex Regina Sofía – DonnaPress.it

Leonor e Sofía allontanate per sempre: la decisione della Regina Letizia, colpa della suocera

Da ciò che si apprende, in questi momenti, sarebbero aumentati i dissidi tra l’attuale e la precedente Regina di Spagna. Effettivamente, sembra che Letizia abbia ‘usato’ le sue figlie, la Princesa de Asturias Leonor e la Infanta Sofía.

Effettivamente, le due giovani sarebbero state allontanate per sempre. Ma da chi? Per quale motivo? Che cosa sta succedendo nel Palazzo della Zarzuela? Scopriamo insieme tutti i dettagli che stanno facendo rimanere con il fiato sospeso i nostri cugini iberici.

Letizia di Spagna figlie
Letizia Ortiz, Sofía di Grecia, la Principessa Leonor e la Infanta Sofía – DonnaPress.it

Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Doña Letizia abbia voluto fare una specie di dispetto alla sua cara suocera. Effettivamente, pare che la Ortiz abbia dato disposizione al suo personale di non far incontrare le sue figlie alla loro nonna senza una visita precedentemente accordata.

Numerosi sudditi hanno pensato che questa sia la vendetta che Letizia sta attuando a seguito di aver passato anni guardata di traverso dalla madre del suo Felipe. L’unica cosa certa è che la decisione attuata dalla nuora non farà di certo piacere alla moglie dell’ex Re di Spagna Juan Carlos.