Maria De Filippi disperata: dopo Temptation Island brutte notizie anche per UeD | Che triste fine

Maria De Filippi è disperata: dopo Temptation Island arrivano brutte notizie anche  per UeD, ci aspetta una brutta estate! 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

L’estate che ci aspetta, e si avvicina sempre più velocemente, non sembra partire con il piede giusto. Su Canale 5 infatti non andrà in onda il famosissimo reality Temptation Island, che da anni teneva compagnia a migliaia di italiani.

Infatti, sembrerebbe ormai confermato che lo show, condotto da Filippo Bisciglia, non andrà in onda quest’estate, e probabilmente non lo rivedremo mai più in televisione, visti i recenti sviluppi.

Al momento quindi, i fan del programma, che erano veramente molti, si stanno domandando cosa andrà in onda il lunedì, dato che prima c’era il consueto appuntamento con lo show. 

Maria De Filippi disperata: brutte notizie per UeD

A prendere il posto del famosissimo programma di Filippo, potrebbe essere lo storico di Maria De Filippi, ossia Uomini e Donne. Non parliamo però del format classico, che da anni vediamo su Canale 5. 

Infatti, si è finalmente cominciato a concretizzare il progetto di Uomini e Donne Vip, progetto di cui da tempo si parla. La trasmissione sarà la stessa che vediamo ad oggi, ma con cavalieri e dame vip.

Sono moltissimi i fan del dating show che speravano nel concretizzarsi di questa idea, ma purtroppo non sembra partire con il piede giusto. Infatti, alla conduzione del programma non troveremo, come da consuetudine, Maria De Filippi. 

Al suo posto infatti ci sarà Silvia Toffanin, abile e apprezzata collega di Maria. Non siamo però certi che questo cambiamento di conduzione possa rappresentare un successo per la trasmissione. Secondo tanti infatti, potrebbe rappresentare un vero flop, senza nulla togliere alla padrona di casa di Verissimo, ma Maria ha costruito e lanciato la trasmissione con le sue stesse mani!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 Una seconda opzione, che non riguarda però lo stesso “Queen Mary”, che d’estate preferisce prendersi una pausa dalla tv, riguarderebbe un altro tipo di trasmissione che andrebbe a sostituire Temptation Island. 

Infatti, si sta prendendo in considerazione persino l’idea di riproporre Il meglio di Uomini e Donne, cioè uno show dove vengono raccontate le storie delle coppie da sempre più apprezzate della trasmissione.

Nel 2014 era stata fatta una cosa simile, chiamata però Uomini e Donne story, che aveva riscosso molto successo. Potrebbe replicarsi questa situazione secondo voi, anche considerando l’assenza di Maria De Filippi? Dovremo attendere giugno per capire quello che Mediaset ha deciso di realizzare in sostituzione all’amato Temptation Island.