Naufrago ‘Risucchiato dalla corrente del mare’ | Onde anomale spaventose: finisce in tragedia

Scene da far venire i brividi, onde alte e vento un naufrago viene tirato e finisce in largo. Ecco cosa è successo nelle ultime ore in Honduras, il racconto è assurdo.

Naufrago risucchiato onde anomale
Naufrago risucchiato onde anomale – DonnaPress.it

Si prosegue con quest’edizione de L’isola dei famosi e i naufraghi sono ormai in Honduras da circa un e mezzo. Ad accompagnarli nel loro percorso da Milano, la conduttrice Ilary Blasi con i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino e in Honduras Alvin a gestire in ogni puntata prove leader, nomination e altro.

Il gioco si inizia a fare sempre più difficile, i giorni passano e la fame aumenta sempre di più. Le discussioni sono all’ordine del giorno ma anche le confessioni. I naufraghi infatti legano con i compagni con cui condividono l’isola arrivando perfino a raccontare fatti davvero toccanti.

E’ il caso di Lory del Santo che si è lasciata andare negli ultimi giorni ad un racconto che sembra quasi un film. Una tragedia solo per andare a trovare Bob Dylan in Australia. A raccontare tutto è stata proprio la fidanzata di Marco Cuculo, i due che erano arrivati in coppia ora invece sono stati separati dal gioco.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – donnnapress.it

Lory del Santo: “Ho rischiato di morire”, ecco cosa è successo

La Del Santo ha raccontato che ha rischiato di morire affogata. Il tutto è successo in Australia quando è andata a trovare Bob Dylan. Lory: “Ho visto la morte in Australia. Ero con Bob Dylan, lui era in tuor. Io andai lì da fan, però conoscevo la sua bodyguard che me lo fece conoscere. Mi propose di andare in spiaggia, il mare era bellissimo, ma..

Il racconto di Lory continua: “Mentre stavo andando a mare con il bodyguard sono stata risucchiata dalla corrente che mi ha portato al largo. E’ arrivata un onda gigante di cinque metri che mi ha portato lontanissimo dalla spiaggia.” Un racconto davvero straziante e si percepisce già la paura della Del Santo.

Lory del Santo - racconto da paura
Lory del Santo – racconto da paura – L’isola dei famosi – donnapress.it

Lory ha poi confessato di esser viva solo grazie al bodyguard di Bob Dylan perché è stato lui a suggerirgli come nuotare dato che erano molto lontani dalla riva e quindi nessuno avrebbe sentito le urla di aiuto. Il bodyguard le disse di nuotare di traverso e di affrontare l’onda che stava per arrivare.

Credevo di non farcela, ma ce l’ho messa tutta e mi sono ritrovata sulla sabbia.” Così Lory ha terminato il racconto rivivendo quei attimi di terrore e panico che non dimenticherà mai.