Roberta Bruzzone nuova concorrente del Gf: ‘Offerto una cifra record’ | Mai visti tutti questi soldi

Roberta Bruzzone nota criminologa, ospite in TV sempre pronta a commentare casi di cronaca in questo periodo è nel mirino degli autori del Grande Fratello vip.

Roberta Bruzzone concorrente Gf
Roberta Bruzzone concorrente Gf – DonnaPress.it

Sembrerebbe infatti che tra i vari personaggi contattati dagli autori del GF vip ci sia la criminologa più famosa al mondo che in questo momento però lavora in Rai. Roberta Bruzzone è impegnata con il programma La vita in diretta di Alberto Matano ed anche in Ballando con le stelle, la gara di ballo condotta da Milly Carlucci anch’essa su Rai Uno. Qui svolge il ruolo di giudice.

Ha conseguito la Laurea in Psicologia Clinica con votazione 110 e lode all’Universita’ degli Studi di Torino con tesi in ambito criminologico. Negli Stati Uniti ha conseguito il titolo di E.C.S. – Evidence Collector Specialist ovvero esperto di ricerca e repertamento tracce sulla scena del crimine. Successivamente ha ottenuto anche il titolo di Bloodstain Pattern Analyst.

Roberta Bruzzone-Donnapress.it

E’ un’esperta nelle tecniche di analisi, di valutazione e nella diagnosi di abuso dei minori e violenza sulle donne. La vediamo impegnata in tv in vari programmi in realtà è anche docente di Psicologia Investigativa, Criminologia e Scienze Forensi presso l’Universita’ LUM di Bari e molti altri enti ed università italiane. Si occupa principalmente della formazione nei master, nei corsi di perfezionamento, nei seminari di approfondimento.

Roberta Bruzzone qual è stata la proposta del Gf Vip

In una delle recenti interviste Roberta Bruzzone ha dichiarato di aver subito per anni la corte degli autore dell’Isola dei famosi, recentemente è stata contattata anche dagli autori del Gf vip con suo grande stupore. La criminologa afferma di non essere interessata a questo genere di programma e dichiara di aver più volte di aver declinato l’invito.

Roberta Bruzzone-Donnapress.it

Per quanto riguarda l’Isola non riesce ad immaginarsi in quel contesto perchè a causa di un banale calo di zuccheri potrebbe diventare un bel problema. Per quanto riguarda il Grande Fratello, non è mai stata interessata a questo genere di programmi. Inoltre probabilmente una simile esperienza rovinerebbe la sua carriera ed andrebbe in contrasto con la professione e la professionalità che la contraddistinguono. Parlando di cachet, Roberta Bruzzone ha svelato la cifra che le sarebbe stata proposta. Si tratta di una cifra davvero elevata, molto vicina al mezzo milione di euro. Nonostante questo la criminologa è decisa a rifiutare ogni altro invito.

Previous articleGemma Galgani, l’addio è imminente: ‘Problemi di salute’ | La verità dietro l’abbandono
Next articleEleonora Daniele, l’intervista al collega sulla sua malattia: cosa è successo
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.