Sangiovanni ‘abbandona la musica’: si lancia in una serie TV | È l’occasione della vita

Sangiovanni abbandona la musica? Ora il cantante si lancia in un nuovo progetto: approda in una serie Tv. Ecco di cosa si tratta!

Sangiovanni
Sangiovanni – Donnapress.it

Il cantante, uscito come finalista dalla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ne ha fatta parecchia di strada, da quando cantava “Gucci bag” in televisione e da quando si allenava con i professori nella casetta della scuola.

Infatti, i suoi brani sono diventati delle hit, ed ha persino partecipato, con una delle sue ultimissime canzoni, ossia “Farfalle”, al festival di Sanremo, classificandosi quinto su 25 concorrenti e superando nella classifica finale cantanti celebri ed affermati da tempo.

Non solo la sua carriera procede alla grande, ma anche la sua storia sentimentale con la sua ex compagna di Amici, la ballerina Giulia Stabile, con la quale sta ormai da più di un anno, va a gonfie vele!

Sangiovanni approda in una serie Tv

Il ragazzo, appena 19enne, vanta migliaia di fan nel nostro paese, che lo supportano quotidianamente sui social media ed attraverso la sua musica. Sul suo profilo di Instagram, ad esempio, infatti conta più di un milione e mezzo di followers!

A far parlare di lui non c’è solo la sua musica, che è davvero molto ascoltata ed apprezzata su tutte le piattaforme, ma anche la sua dolcissima relazione con Giulia, che ha fatto parlare per mesi interi.

Recentemente, il cantante, ex allievo di Amici, ha rilasciato una nuovissima canzone, che sta piacendo tanto ai suoi fan. Questo nuovo brano si intitola “Cadere volare” ed è disponibile su tutte le piattaforme dall’8 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI 🌕 (@sangiovanni)

Per il momento, il brano sta andando alla grande, ma non è finita qui! I successi per il ragazzo, che da poco ha cambiato il suo look rinunciando al suo taglio di capelli lunghi per optare per un taglio molto corto e rasato, non sono terminati qui.

Infatti, Sangiovanni apparirà presto in una serie Tv molto famosa, distribuita da Netflix. Stiamo parlando di Summertime, serie made in Italy che è stata confermata per una terza, ed ultima stagione.

L’ultima stagione della serie ispirata a Tre metri sopra il cielo sarà disponibile sulla piattaforma dal 4 maggio 2022 ed i fan non vedono l’ora. È stato però divulgato il teaser ufficiale e i telespettatori hanno avuto una piacevole sorpresa. 

Infatti, la canzone “Scossa” di Sangiovanni, è la colonna sonora di quest’ultima stagione, che siamo certi, lascerà migliaia di adolescenti, e non, a bocca aperta.