‘Si tirano i capelli e si picchiano’: sull’isola la rissa finisce male | VIDEO da brividi

Rissa indimenticabile a L’isola dei famosi, anni dopo il video è ancora virale. Due naufraghe si tirano i capelli e si piacchiano, una rissa da brividi. Ecco chi erano le due donne. Il video.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi – Donnapress.it

Anche quest’anno nella nuova edizione che sta andando in onda de L’isola dei famosi si fanno sentire le discussioni. Con Ilary Blasi alla conduzione e Vladimir Luxuria e Nicola Savino a commentare le vicende ne vedremo delle belle per le prossime settimane di reality su Canale 5. Ma per il momento vogliamo ricordare quella che è stata la rissa più indimenticabile del reality.

Rissa indimenticabile, sono passati 15 anni ma il video è ancora virale

Ma una delle risse più indimenticabili dell’isola è sicuramente quella tra Antonella Elia e Aida Yespica. Le donne showgirl si presero letteralmente a capelli finché i compagni non le riuscirono a staccare. Era la seconda edizione del reality e correva l’anno 2004 e i giornali non parlavano d’altro.

Le due donne si punzecchiavano da giorni e alla fine complici i vari fattori di difficoltà che l’isola causa le due sono scoppiate in una lite mai vista prima in televisione, qualcosa di indimenticabile che tutt’oggi si continua a rivedere dopo più di 15 anni passati. Uno scontro quello tra Antonella e Aida passato nella storia de L’isola dei famosi.

Il tutto era iniziato con le due donne che si insultavano e prendevano in giro a vicenda. La Elia ha iniziato anche a imitare la Yespica che è andata su tutte le furie ed è così iniziata la rissa che è terminata solo con l’intervento di Francesco Facchinetti e Carmen Di Pietro che hanno preso le due e spostate di peso.

L'isola dei famosi
L’isola dei famosi – donnapress.it

Il ricordo di Antonella Elia e Aida Yespica

Entrambe anni dopo hanno ricordato quello che successe, la Elia confessò: “Riguardando il video ho realizzato che non ci avessero divise ci avrei rimesso io, lei era il doppio di me. Sono una provocatrice, ma non mi sono pentita , ho solo sbagliato a chiedere scusa. Il regista mi disse anche che secondo lui sbagliai perché se non avessi chiesto scusa avrei vinto il reality da eroina.

Anche Carmen Di Pietro e Aida Yespica che hanno condiviso l’esperienza al Grande Fratello hanno ricordato l’accaduto. A ricordare la rissa Carmen Di Pietro che disse: “Vi separai solo perchè volevo mangiare, se continuavate ci toglievano pure il cibo. Mica mi fregava di voi, pensavo solo al cibo.

Previous articleUeD, lutto tra le poltrone di Maria: la sua morte sconvolge | Il tronista disperato
Next articleVestitini a fiori: i modelli più belli della collezione estiva | Mai visti prezzi cosi bassi