Eleonora Daniele, l’intervista al collega sulla sua malattia: cosa è successo

Eleonora Daniele all’interno del suo programma Storie Italiane ha raccontato del brutto male che ha colpito un suo giovane collega. Ecco di chi stiamo parlando.

Eleonora Daniele confessione malattia
Eleonora Daniele confessione malattia – DonnaPress.it

Eleonora Daniele è una conduttrice televisiva attualmente al timone del programma televisivo Storie Vere dove intervista personaggi del mondo dello spettacolo facendo parlare di loro e di quello che hanno affrontato nella loro vita e dando agli spettatori da casa notizie sul mondo dell’attualità.

Eleonora Daniele e la terribile verità sulla malattia del suo collega

Nata a Padova nel 1946, dopo aver preso parte a La Sai L’ultima? nel 2001 diventa una concorrente della seconda edizione del Grande Fratello vinta da Flavio Montrucchio anche lui diventato un famoso conduttore televisivo.

All’interno del reality viene eliminata appena entrata in casa durante la prima puntata su volontà dei maschi della casa ma viene ripescata in seguito all’espulsione di una concorrente che aveva omesso la sua partecipazione a Miss Italia nel Mondo infrangendo di seguito il regolamento.

Una volta finita l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Eleonora segue una delle sue passioni più grandi, la recitazione, prendendo parte ad alcune serie tv televisive come La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa, Carabinieri 3 e molte altre.

Eleonora Daniele e il racconto di Anthony Peth
Eleonora Daniele – donnapress.it

Debutta sul grande schermo con il film Le Barzellette per poi diventare conduttrice di Unomattina e successivamente di altre trasmissioni che la portano alla conduzione del programma Storie Vere divenuto in seguito Storie Italiane.

All’interno di questa trasmissione, Eleonora Daniele ha intervistato Anthony Peth, nome d’arte di Antonio Petretto, classe 1985, giovane conduttore di alcuni programmi televisivi andati in onda su La7, Rai2 e La5.

Il presentatore ha parlato dell’osteosarcoma, un tumore osseo tra i più terribili che si presenta con dei dolori lancinanti.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele – donnapress.it

Anthony ha voluto parlare di questa malattia che l’ha colpito e da cui è guarito nonostante gli abbia segnato la giovinezza.

Il racconto di Anthony

Il messaggio che il giovane conduttore ha voluto lanciare è che il cancro si può sconfiggere e ha voluto mandare un messaggio di rinascita.

Parlando della sua esperienza con la malattia, Anthony ha affermato di aver sempre sopportato in silenzio i dolori per non far preoccupare i suoi genitori e di essere riuscito a lottare e a non farsi abbattere quando ha scoperto la sua malattia.

Eleonora Daniele e il racconto di Anthony Peth
Anthony Peth – donnapress.it

Successivamente, ha ringraziato tutti i medici dell’AISOS, Associazione Italiana Studio Osteosarcoma, che gli hanno dato un grande apporto.

La sua battaglia è durata tre anni, cominciata con un tumore al ginocchio che si è estesa con delle metastasi polmonari dovendo subire molti interventi.

Oggi, grazie anche all’apporto dei medici che gli sono stati sempre affianco, Anthony può urlare di aver sconfitto questo male.

Previous articleRoberta Bruzzone nuova concorrente del Gf: ‘Offerto una cifra record’ | Mai visti tutti questi soldi
Next articleGianni Sperti, cifra record dal chirurgo plastico: ‘Se li poteva risparmiare tutti quei soldi’
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.