UeD, lutto tra le poltrone di Maria: la sua morte sconvolge | Il tronista disperato

UeD, terribile lutto poche ore fa: l’addio sui social network è sconvolgente. Tutti i dettagli sull’increscioso e inatteso accaduto.

UeD, Maria De Filippi
UeD, Maria De Filippi – Donnapress.it

Dating show pomeridiano seguitissimo in tutta Italia, “Uomini e Donne” è un programma che è costantemente sulla bocca della gente a causa degli avvenimenti che, quotidianamente, hanno luogo negli Studi Elios in Roma.

Difatti, ciò che è successo in queste ore sta facendo rimanere senza parole tutti gli ammiratori della trasmissione di Maria De Filippi. Che cosa è accaduto? Sfortunatamente, si è verificato un episodio orribile. Di che cosa si tratta?

UeD: terribile lutto lascia senza parole

Lo show del primo pomeriggio di Queen Mary De Filippi è da sempre molto seguito dal pubblico di Canale 5 grazie alle intuizioni della padrona di casa. Effettivamente, “Uomini e Donne” è uno dei programmi più visti di Mediaset.

Senz’altro, ciò si deve al fatto che le persone si identificano molto con chi va a trovare l’anima gemella nel programma della moglie di Maurizio Costanzo. Difatti, il contenuto ha come obiettivo di trasmettere la vita vera.

Ed è, purtroppo, proprio in queste ore che ha avuto luogo un terribile lutto che ha lasciato gli amanti di “UeD” assolutamente senza parole. Di chi si tratta? Chi è venuto a mancare? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi triste
Maria De Filippi – DonnaPress.it

Uomini e Donne: l’addio sui social è sconvolgente

Ebbene sì, purtroppo negli ultimi minuti si è verificata una grande perdita che ha a che fare con la grande famiglia del programma del Biscione. Ma di chi si tratta? Che cosa è successo?

Da ciò che si apprende, ad aver subito il lutto è un ex corteggiatore e tronista molto amato. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Fabio Colloricchio lutto
Fabio Colloricchio – DonnaPress.it

Il protagonista del parterre classico di “Uomini e Donne” è l’argentino Fabio Colloricchio. Il giovane uomo, sfortunatamente, ha perso la sua amatissima nonna Antonia pochi mesi prima della nascita di sua figlia Gala, che avrà dalla sua compagna Violeta Mangriñán, conosciuta all’Isola dei Famosi spagnola, “Supervivientes”.

Ad aver annunciato l’accaduto è stato il diretto interessato con una Story su Instagram. In essa, ha postato un dolce scatto che lo ritrae da bambino con la nonna, appunto. Queste sono state le sue parole:

“È un peccato che non conoscerai la piccola Gala, ma so che starai sempre qui con noi ❤ ti amo Nonna. Finalmente ti rincontrerai con lo zio. Grazie per esserti presa tanto cura di tutti! Sei un esempio di vita”.

Fabio Colloricchio nonna Antonia
Fabio Colloricchio e sua nonna Antonia – DonnaPress.it

La dolce metà di Colloricchio ci ha tenuto a ringraziare tutte quelle persone che hanno inviato messaggi di cordoglio mentre il suo Fabio è partito per l’Argentina. Anche lei, tramite una Story su Instagram, ha scritto:

“Ragazzi, grazie infinite per i vostri messaggi di sostegno nei confronti di Fabio e per le vostre preghiere per la sua nonnina Antonia […]. Un angelo è salito in Cielo e ci guiderà da lì”.

Ha poi concluso:

“Sono sicura che una parte di lei vivrà in Gala e la proteggerà sempre”.

Previous articleFrancesca Tocca, pancino sospetto: ‘La famiglia si allarga’ | FOTO
Next article‘Si tirano i capelli e si picchiano’: sull’isola la rissa finisce male | VIDEO da brividi
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.