Antonella Clerici ‘Si ustiona in diretta’: brutto incidente per la conduttrice | Non ci voleva

Antonella Clerici durante È sempre mezzogiorno si è scottata in diretta. Ecco cosa è successo alla conduttrice.

Antonella Clerici ustionata
Antonella Clerici ustionata – DonnaPress.it

Antonella Clerici è una conduttrice molto amata dal suo pubblico per via della sua spontaneità e della sua allegria che mette in ogni programma di cui è timoniera rendendolo leggero e godibile a qualsiasi fascia d’età.

Antonella Clerici e l’incidente in diretta

Dopo aver preso parte ad alcuni programmi calcistici, nel 2000 viene scelta come conduttrice del programma culinario La Prova del Cuoco ottenendo un successo inaspettato facendo diventare la trasmissione uno dei punti cardini della televisione italiana e una delle più ambite dai cuochi del nostro Paese.

L’avvento di questo programma e il successo ottenuto ha dato vita ad altre trasmissioni di cucina, diventando il capostipite di questo filone che si è andato a creare dai primi anni 2000 a tal punto che la stessa trasmissione è diventata argomento di studio in alcuni corsi universitari incentrati sulla gastronomia.

Successivamente, Antonella Clerici viene sostituita per un periodo da Elisa Isoardi per poi tornare alla guida de La Prova del Cuoco venendo nuovamente sostituita sempre dalla Isoardi che ha condotto l’ultima edizione del programma dopo la sua chiusura.

Antonella Clerici: si scotta in diretta
Cast di È sempre mezzogiorno – donnapress.it

Al suo posto, è tornata Antonella Clerici con uno show simile dal titolo È sempre mezzogiorno debuttando nella stagione televisiva 2020/2021 ottenendo degli ottimi ascolti e facendo tornare la conduttrice agli albori di una volta.

Il successo di questa trasmissione è dovuta al parterre di personaggi che popolano lo studio tra cui Lorenzo Biagiarelli, esperto di storia della gastronomia, Evelina Flachi, nutrizionista, Fulvio Marino, panificatore, la cuoca Cristina Lunardini, chiamata Zia Cri, il simpatico Alfio Bottaro e i vari cuochi che si avvicendano ogni giorno a rotazione all’interno del programma.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – donnapress.it

Nella puntata di giovedì 28, ci sono stati alcuni problemi legati ad un collegamento con un ospite e durante le telefonate dedicate ai giochi dal pubblico a casa.

Il commento della conduttrice

Successivamente, Antonella Clerici, assaggiando del tacchino si è scottata la lingua e ha commentato tutto quello che stava accadendo in modo ironico come spesso lei ama fare.

“Abbiamo sistemato il sale negli angoli? Ci sono dei cornetti? Oggi ci sono tanti problemi” – ha dichiarato la conduttrice – “Non so dirvi il perché. Forse il successo del nostro programma da fastidio a qualcuno”.

Antonella Clerici: si scotta in diretta
Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli – donnapress.it

Nonostante questi problemi, la Clerici ha continuato a condurre con il suo inconfondibile sorriso il programma portandolo a termine cercando di far vincere ai telespettatori da casa dei buoni spesa messi in palio da un noto supermercato.

Previous articleFederica Nargi, matrimonio fallito con Matri: ‘Annullate le nozze’ | Sembravano cosi affiatati
Next articleUeD, rissa tra due dame: “Si sono tirate i capelli” | Maria censura le immagini
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.