Sempre più difficile riuscire a rimanere in Honduras, un naufrago non ce la fa più deve tornare in Italia per problemi medici. Un altro concorrente via, ecco chi è.

L’isola dei famosi con Ilary Blasi alla conduzione, quest’anno ha aggiunto un appuntamento settimanale e va in onda tutti i lunedì e i giovedì. Al suo fianco nel corso del programma Alvin come inviato in Honduras. In studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti per commentare cosa succede sull’isola.
Quest’anno la produzione aveva deciso di far entrare i concorrenti in coppia di farli accoppiare una volta arrivati, ma questa nuova modalità è finita e ora si gioca tutti contro tutti. Giocando da singoli si creeranno altre dinamiche di gioco rispetto a quando si giocava in coppia.

Nella puntata andata in onda il 18 aprile, dopo circa un mese dalla permanenza in Honduras, inizia a farsi sentire la stanchezza ma anche le emozioni iniziano a trapelare e un naufrago ha deciso di abbandonare il gioco, le sue parole in studio dopo che si è ritirato non sono state apprezzate.
Un naufrago si ritira, chi è e perché
“Scusate sono emozionata, sono stata sfortunata. Volevo vincere, ero partita per quello ma sono stata obbligata a tornare in Italia. E’ stata un’esperienza difficile, non ho ancora imparato bene l’italiano, ma mi sento lo stesso una vincitrice.” queste le parole del naufrago che ha abbandonato il reality in anticipo.
In studio ospite da Ilary Blasi il ritirato voleva spiegare cosa l’aveva portato a lasciare il gioco ma la conduttrice gli ha dedicato solo pochi minuti, che non sono bastati neanche per spiegare il reale motivo del ritiro. A lasciare il reality è stata Jovana Djordjevic, modella e moglie del calciatore Djordjevic.

L’ex naufraga ha deciso di raccontare il perché del ritiro da L’isola del famosi tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Lì, dove si chiama callmelolita, Jovana tramite un post ha spiegato che ha abbandonato per problemi di salute, e che ieri voleva spiegarlo ma non le è stato dato modo di parlare.
Jovana ha anche spiegato cosa in particolare le è successo. Un filo dell’operazione fatto al seno anni fa era fuori e rischiava di prendere un infezione, la produzione ha allora chiesto alla modella di scegliere se tornare in Italia per farsi operare oppure se fare l’operazione con l’equipe honduregna. Jovana ha scelto di non farsi operare dal chirurgo locale ed è quindi tornata in Italia, dove è andata dal suo chirurgo di fiducia.