‘Fateli litigare’: cifre stratosferiche per chi litiga all’Isola dei Famosi | Che vergogna

Isola dei Famosi: “Più litigano, più guadagnano”. Spuntano le cifre bonus per le discussioni animate nel reality show, tutti i dettagli al riguardo.

Guadagno litigio
Guadagno litigio – DonnaPress.it

Reality show molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori, ma anche i protagonisti.

Difatti, in queste ore, è spuntato un retroscena veramente inaspettato sul cachet che spetta ai naufraghi della trasmissione condotta per la seconda volta consecutiva dalla bellissima Ilary Blasi. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi: il retroscena sulle cifre bonus

Ogni appuntamento della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 è veramente atteso da un vasto pubblico. Difatti, i naufraghi di quest’anno stanno catturando, puntata dopo puntata, l’attenzione dei telespettatori.

In queste ore, ad aver lasciato senza parole gli utenti del web (che commenta costantemente ciò che accade all’interno del programma di Ilary Blasi) è l’apparizione di un retroscena circa alcune cifre bonus guadagnate dai concorrenti in circostanza particolari. Che cosa sta succedendo? Tutti i dettagli al riguardo.

Ilary Blasi Isola dei Famosi 2022
Ilary Blasi – Donnapress.it

Isola: “Più litigano, più guadagnano”. Cachet bonus per le liti

In queste ore, gli utenti del web stanno impazzendo a causa di una notizia trapelata che riguarda il cachet dei concorrenti del noto programma di Mediaset. Difatti, i protagonisti non guadagnerebbero affatto poco.

A tal proposito, si è venuto a sapere che i personaggi conosciuti che prendono parte al reality show in Honduras riceverebbero delle cifre bonus grazie alle discussioni animate. Ma che cosa vuol dire? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi lite tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis
Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi 2022 – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, in queste ore, è trapelata una notizia che ha a che fare con gli stipendi che i naufraghi percepiscono. Secondo una voce, gli isolani riceverebbero delle cifre extra se creano delle liti.

A tenere banco sui social network è proprio questo rumor che sta facendo impazzire tutti. Effettivamente, secondo il parere di numerosi fruitori delle reti sociali e telespettatori dei programmi di Canale 5, la creazione di dinamiche (come nascita di storie d’amore o realizzazione di litigi) farebbe arricchire i personaggi noti.

Ma quindi è vero che più i concorrenti litigano e più guadagnano?

Lite sull'Isola dei Famosi
Lite a L’Isola dei Famosi – Donnapress.it

Certamente, mai nessuno ha confermato o smentito questa supposizione che sta avendo la meglio sui social media più famosi.