Federica Nargi, matrimonio fallito con Matri: ‘Annullate le nozze’ | Sembravano cosi affiatati

Federica Nargi non convolerà più a nozze con Alessandro Matri. Ecco i motivi della decisione dell’annullamento del matrimonio.

Matrimonio fallito Federica Matri
Matrimonio fallito Federica Matri – DonnaPress.it

Federica Nargi è una showgirl ed ex velina di Striscia La Notizia che da molti anni fa coppia fissa con l’ex calciatore e adesso volto di DAZN, Alessandro Matri, da cui ha avuto due figlie Sofia e Beatrice.

Federica Nargi e la cancellazione delle nozze con Alessandro Matri

La coppia si è conosciuta nel 2008 e da quel momento la cronaca rosa ha sempre avuto un forte interesse nei loro confronti. I due sono stati presentati da alcuni amici in comune e si sono subiti presi una cotta l’uno verso l’altro annunciando il loro fidanzamento solamente dopo un anno.

Durante questo periodo i due hanno voluto fare le cose con calma, frequentandosi con discrezione e cercando di capire se ci poteva essere qualche affinità godendosi per un intero anno ogni momento assieme a tal punto da conoscerci alla perfezione accettando i punti deboli e di forza l’un dell’altro.

Federica Alessandro
Federica Alessandro – DonnaPress.it

Nonostante molti anni insieme, Federica Nargi ha ammesso di non essere stata subito interessata a Matri quando lo ha conosciuto per la prima volta all’interno di una discoteca ma di essere attratta soltanto fisicamente dal bel calciatore.

Alessandro, invece, era molto interessato alla Velina e una volta ottenuto il suo numero di telefono, ha cercato di contattarla telefonicamente per tre mesi corteggiandola e invitandola a cena ottenendo una risposta positiva dopo molto tempo.

I due, una volta incontrati, hanno passato tre giorni indimenticabili a casa del calciatore dove sembra essere nato l’amore.

Alessandro Federica
Alessandro Federica – donnapress.it

I loro amici affermano che la loro storia non è del tutto rosa e fiori e che spesso bisticciano per delle frivolezze a tal punto da essere rinominati dai loro compagni Sandra e Raimondo e che le discussioni nascono principalmente per la forte gelosia di Federica nei confronti del suo compagno.

La decisione della coppia

Dopo molti anni di fidanzamento, Alessandro e Federica dovevano convolare a nozze nel mese di giugno, ma secondo alcune indiscrezioni le nozze sarebbero state annullate per delle motivazioni che non sono del tutto chiare.

Federica Nargi: annullato matrimonio con Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri – donnapress.it

Sembra non esserci nessun problema legato ad una crisi di coppia dato che sono stati visti assieme recentemente ma per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito le voci sull’annullamento delle nozze e né uno e né l’altro hanno dato motivazione.

Non ci resta che attendere l’arrivo del mese di giugno per capire se queste insinuazioni siano vere oppure solo voci di corridoio e qualora vengano confermate capire le motivazioni della loro scelta.

Previous articleIl Principino Louis è scomparso: “Nessuno l’ha più visto” | Panico tra i sudditi
Next articleAntonella Clerici ‘Si ustiona in diretta’: brutto incidente per la conduttrice | Non ci voleva
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.