Federica Nargi non convolerà più a nozze con Alessandro Matri. Ecco i motivi della decisione dell’annullamento del matrimonio.

Federica Nargi è una showgirl ed ex velina di Striscia La Notizia che da molti anni fa coppia fissa con l’ex calciatore e adesso volto di DAZN, Alessandro Matri, da cui ha avuto due figlie Sofia e Beatrice.
Federica Nargi e la cancellazione delle nozze con Alessandro Matri
La coppia si è conosciuta nel 2008 e da quel momento la cronaca rosa ha sempre avuto un forte interesse nei loro confronti. I due sono stati presentati da alcuni amici in comune e si sono subiti presi una cotta l’uno verso l’altro annunciando il loro fidanzamento solamente dopo un anno.
Durante questo periodo i due hanno voluto fare le cose con calma, frequentandosi con discrezione e cercando di capire se ci poteva essere qualche affinità godendosi per un intero anno ogni momento assieme a tal punto da conoscerci alla perfezione accettando i punti deboli e di forza l’un dell’altro.

Nonostante molti anni insieme, Federica Nargi ha ammesso di non essere stata subito interessata a Matri quando lo ha conosciuto per la prima volta all’interno di una discoteca ma di essere attratta soltanto fisicamente dal bel calciatore.
Alessandro, invece, era molto interessato alla Velina e una volta ottenuto il suo numero di telefono, ha cercato di contattarla telefonicamente per tre mesi corteggiandola e invitandola a cena ottenendo una risposta positiva dopo molto tempo.
I due, una volta incontrati, hanno passato tre giorni indimenticabili a casa del calciatore dove sembra essere nato l’amore.

I loro amici affermano che la loro storia non è del tutto rosa e fiori e che spesso bisticciano per delle frivolezze a tal punto da essere rinominati dai loro compagni Sandra e Raimondo e che le discussioni nascono principalmente per la forte gelosia di Federica nei confronti del suo compagno.
La decisione della coppia
Dopo molti anni di fidanzamento, Alessandro e Federica dovevano convolare a nozze nel mese di giugno, ma secondo alcune indiscrezioni le nozze sarebbero state annullate per delle motivazioni che non sono del tutto chiare.

Sembra non esserci nessun problema legato ad una crisi di coppia dato che sono stati visti assieme recentemente ma per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito le voci sull’annullamento delle nozze e né uno e né l’altro hanno dato motivazione.
Non ci resta che attendere l’arrivo del mese di giugno per capire se queste insinuazioni siano vere oppure solo voci di corridoio e qualora vengano confermate capire le motivazioni della loro scelta.