Gianni Sperti, cifra record dal chirurgo plastico: ‘Se li poteva risparmiare tutti quei soldi’

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, affianca Tina Cipollari da sempre: insieme sono una coppia scoppiettante. 

Gianni Sperti
Gianni Sperti – Donnapress.it

Il pubblico che segue Mediaset ed in particolare Canale 5 è abituato a vederlo a U&D per questo si è accorto di quanto sia cambiato nel tempo tra un ritocchino e l’altro. La sua immagine negli anni è cambiata tantissimo.

Qualche tempo fa parlando dei ritocchi ai quali si è sottoposta Gemma Galgani ha confidato di aver ceduto anche lui e di stare molto meglio adesso perchè è fiero di sè e della sua immagine. Prima, a sua detta, non si piaceva molto e non era soddisfatto guardandosi allo specchio, adesso si.

L’ex ballerino ed opinionista di Uomini e Donne è stato accusato più volte nel corso degli di essere ricorso alla chirurgia plastica eccessivamente. Lui fino ad ora non ne aveva mai parlato chiaramente.

Gianni Sperti
Gianni Sperti – Donnapress.it

Gianni Sperti si confessa, tutta la verità

L’opinionista durante una delle interviste più recenti ha affermato di essere favorevole alla chirurgia estetica. Poi ha aggiunto che tutti coloro che hanno voglia o intenzione di cambiare qualcosa di sè sono in diritto di farlo senza farsi fermare dai giudizi gratuiti della gente, ai quali lui è ormai abituato. Poi ha raccontato di essersi sottoposto, con l’avanzare dell’età a piccoli ritocchi. Ha dichiarato inoltre che molti pensano trascorra 365 giorni l’anno dal chirurgo. La realtà  è ben diversa, ha ricorso alla chirurgia solo quando indispensabile. Secondo il parere dei più si è sottoposto ad un’operazione alle labbra ed al lifting facciale ma nulla di tutto ciò è confermato.

Qualche tempo fa una sua foto è finita su tutti i siti ed i giornali di gossip. Nelle foto in questione Sperti viene immortalato mentre passeggia per la strada. Un primo piano scatena le polemiche, le curiosità, le cattiverie attirando l’attenzione dei follower che lo accusano di avere esagerato con la chirurgia estetica essendo tutto gonfio. Gianni Sperti non ha però perso tempo a rimandare le accuse al mittente tramite le Instagram Stories. L’ex ballerino, ex marito di Paola Barale e braccio destro di Maria De Filippi scrive: “La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post, non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro”. Nelle foto chiamate in causa Sperti ha soltanto un’espressione particolare che lo fa apparire gonfio, nulla di più. Ad oggi il ballerino avrebbe speso circa 8500€ per ritoccare i piccoli difetti del viso.

Previous articleEleonora Daniele, l’intervista al collega sulla sua malattia: cosa è successo
Next articleIsola dei Famosi, naufrago in brutte condizioni: “Rischia di collassare” | Medici in allerta
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.