Giulia Stabile ‘Si è messa contro tutti’ ad Amici | Lo sfogo pesantissimo sui social

Giulia Stabile, brutta aria ad «Amici di Maria De Filippi»: “Si è messa contro tutti”. Il post sui social media fa pensare, i dettagli al riguardo. 

Giulia Stabile tutti contro
Giulia Stabile tutti contro – DonnaPress.it

Programma famosissimo in tutta Italia, “Amici” è da sempre il talent show che mette d’accordo tutta la famiglia. Senza dubbio, i meriti di questo grande successo vanno alla regina di Mediaset Maria De Filippi.

In queste ore, gli utenti dei social network stanno rimanendo a bocca aperta a seguito di alcune dichiarazioni fatte da un volto a dir poco idolatrato dagli amanti della famosa trasmissione di Canale 5. Si tratta della ballerina Giulia Stabile. Che cosa ha detto? Gli ammiratori sono attoniti.

Giulia Stabile, brutta aria ad Amici: il post fa pensare

Acclamata danzatrice professionista del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, dove ha trionfato grazie al suo talento, Giulia Stabile possiede milioni e milioni di ammiratori che la amano e la stimano in tutta Italia.

Negli ultimi minuti, sono proprio i fan ad essere rimasti sconcertati perché pare che tirerebbe una brutta aria nello studio di “Amici” per la loro beniamina. Per quale motivo? A causa di un post condiviso da un’altra persona sui social network che fa assolutamente riflettere. Di che cosa si tratta? Scopriamolo!

Giulia Stabile arrabbiata
Giulia Stabile – DonnaPress.it

Lola Stabile ‘Si è messa contro tutti’

Idolatrata dai giovani ammiratori della trasmissione composta da ragazzi di Mediaset, Lola Stabile è costantemente sulla bocca di tutti sia per il suo talento, sia per la sua vita privata che interessa moltissimo ai suoi follower.

Però, ciò che sta facendo mormorare il popolo del web, in queste ore, è una pubblicazione che la ballerina ha postato sulle reti sociali. Sembra proprio che si sia messa contro tutti. Ma di che cosa si tratta nello specifico? E, specialmente, quale sarebbe il motivo dell’ariaccia che tirerebbe nel dietro le quinte del programma di Canale 5? I dettagli.

Giulia Stabile Amici 21
Giulia Stabile – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, la fidanzata di Sangiovanni ha scatenato non pochi commenti sui suoi canali social per un messaggio che non è di certo passato inosservato. Un contenuto ricco di lodi per Carola Puddu, concorrente della ventunesima edizione di “Amici” eliminata nella puntata del Serale di sabato 16 aprile 2022.

Infatti, ad aver scritto il pensiero che fa riflettere è stata Carola. Queste sono state le sue parole:

“Finisce qua il mio percorso ad @amiciufficiale. 7 mesi di tanta danza e tante emozioni. Non sono brava con le parole e non ne avrò mai abbastanza per ringraziare tutto lo staff, i maestri, i miei compagni, e voi, che mi avete sempre supportata ed incoraggiata anche nei momenti difficili”.

Carola Puddu
Carola Puddu – DonnaPress.it

Dopo i ringraziamenti alla Maestra Alessandra Celentano e ad altre persone che hanno creduto in lei, la Puddu ha detto grazie anche ai professionisti, tra cui Giulia Stabile:

“Ringrazio tutti i professionisti, in particolare @giugiulola, @la_pauselli, @elenadamario, @francescoporcelluzzi__, @umbertusss, @francescatocca, @muller_andreas, @iamsimonenolasco, @nancyberti grazie a voi ho potuto imparare nuovi stili, ho pianto, ho riso, mi sono disperata e anche divertita. Grazie per i vostri insegnamenti. Porterò tutti questi bei ricordi nel mio cuore sempre con me”.

Non è tardato ad arrivare il commento di Lola Stabile, che ha spiegato assolutamente il suo punto di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola (@carola.puddu)

Quelle che seguono sono state le parole di Giulia che, secondo alcuni utenti del web, con quel messaggio, è andata contro tutti, specialmente contro la volontà dei giudici di aver voluto eliminare Carola:

«cucciolina❤️ ho tanti bei ricordi in sala con te, è stato bello ma ora sarà altrettanto bello, devi continuare a spingere proprio come ti ho vista spingere a don’t cha😏 mi raccomando “chica mala”»