Il Principino Louis è scomparso: “Nessuno l’ha più visto” | Panico tra i sudditi

Il principe Louis è scomparso: si scatena il panico tra i sudditi della famiglia reale. Sono tutti preoccupati per il principino. 

Scomparso principe Louis
Scomparso principe Louis – DonnaPress.it

Sono poche le notizie private della famiglia reale che emergono e non restano all’oscuro, rinchiuse tra le mura del palazzo. La famiglia inglese, come tanti sanno, ha parecchi scheletri nell’armadio. 

C’è infatti tanto mistero intorno all’intera famiglia, a partire dalla Regina Elisabetta, la più longeva della storia, ma persino intorno ai bambini, figli di Kate e William. Recentemente è stata diffusa una notizia sconvolgente. 

Infatti, la famiglia reale è nel mirino dei tabloid inglesi ed in generale internazionali, a causa di uno scandalo che ha lasciato i fan sconvolti: sembrerebbe infatti che il principe Louis sia scomparto. 

Il Principe Louis è scomparso

I genitori del bambino, Kate e William, si mostrano sempre in pubblico, ma non in compagnia dei figli. Per questo motivo, si è scatenato il panico tra i sudditi inglesi ed i fan della famiglia reale.

Il Principe Louis
Il Principe Louis – Donnapress.it

Kate e William sono i prediletti della Regina Elisabetta e, per questo motivo, sono spesso occupati negli incontri regali. Sembrerebbe persino che la monarca voglia lasciare il suo posto alla moglie di William, dato che ha un debole per lei, come tantissime altre persone.

Kate è stata persino paragonata a Lady Diana, sia per i suoi modi di fare: altruista e gentile anche con i meno fortunati di lei, ma persino perché è un’icona di stile proprio come lo era la principessa.

I due coniugi si stanno dunque preparando per salire al trono, dato che la Regina non ha intenzione di lasciare il trono al figlio Carlo, che sembrerebbe soffra di Alzheimer. Per questo motivo, sono sempre indaffarati, con incontri, riunioni e feste.

I fan della coppia però, ultimamente sono preoccupati per la salute del figlio Louis, che ha appena compiuto quattro anni ed è dunque il terzo figlio del duca e della duchessa di Cambridge.

In effetti, il principino è spesso assente agli impegni reali, contrariamente ai suoi fratelli, George e Charlotte, che restano sempre al fianco dei genitori, vestiti in maniera impeccabile e comportandosi come dei perfetti reali.

Il motivo della “scomparsa” del principe però è molto più banale di quanto in tanti stessero pensando. Infatti, Louis è piccolo per partecipare agli incontri di famiglia in quanto è un bambino troppo vivace da riuscire a tenere fermo. 

Quando crescerà però, anche lui sederà accanto ai genitori e ai suoi fratelli maggiori, per il momento gli impegni reali possono aspettare!

Previous articleSoleil Sorge tornerà al GF Vip: il colpaccio di Alfonso Signorini
Next articleFederica Nargi, matrimonio fallito con Matri: ‘Annullate le nozze’ | Sembravano cosi affiatati
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.